X


Isola dei Famosi: Youma Diakite abbandona. Anche Brosio verso l’addio?

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Youma lascia l'isola dei famosi

Youma Diakite abbandona l’Isola dei Famosi 2019: il motivo

Dopo l’uscita di scena improvvisa della Polena Francesca Cipriani, un altro naufrago ha lasciato l’Isola dei Famosi. L’annuncio è avvenuto durante l’appuntamento quotidiano con il daytime del reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5 alle 16:15. Youma Diakite ha abbandontato L’Isola dei Famosi a causa di un messaggio da parte del figlio. Come raccontato dalla modella maliana ai suoi compagni d’avventura, il figlio sta soffrendo molto la lontananza della madre, distante ormai da quasi tre settimane:

“Arriva un momento in cui il gioco finisce. A casa ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico questa situazione, quindi ho deciso di tornare a casa”.

Marco Maddaloni è rimasto molto male per questa improvvisa decisione e ha commentato dicendo: “Oggi l’Isola perde una grande naufraga”.

Isola dei Famosi: Paolo Brosio lascia l’Isola dopo il ritiro di Youma Diakite?

Proseguono le defezioni volontari dei naufraghi nell’edizione numero 14 dell’Isola dei Famosi. Dopo il ritiro di John Vitale, al centro della polemica per gli insulti sessisti contro la conduttrice Barbara D’Urso, e l’abbandono di Francesca Cipriani, che non si è sentita in grado di ripetere per il secondo anno consecutivo l’esperienza a distanza di otto mesi dalla fine, un’altra concorrente ha saluto l’Honduras. Youma Diakite ha lasciato l’Isola dei Famosi. Alcune persone della sua famiglia, soprattutto il figlio, non stanno vivendo bene questa separazione e stanno molto male. Pertanto la donna ha deciso di tornare a casa. Nelle prossime ore potrebbe esserci un altro colpo di scena: Paolo Brosio abbandona l’Isola esasperato dalle punture dei mosquitos? Il giornalista sembra che si stia arrendendo come ha confidato a Marco Maddaloni:

“Non ce la faccio più, mi hanno punto in tre secondi dieci volte. Non riesco a vivere in questo modo. Mi gira la testa, mi sento male”.

Al momento Brosio ha lasciato l’Isola e si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti medici. In questa settimana Paolo Brosio sta vivendo sulla spiaggia più agiata: nel corso della seconda puntata, infatti, è stato scelto dal leader Marco Maddaloni ed è diventato membro del gruppo dei Pirati. Rientrerà in gioco? Probabilmente nel corso del daytime di domani pomeriggio in onda su Canale 5 ne sapremo di più.

Paolo Brosio smaschera Grecia Colmenares all’Isola 14: “Li fa ovunque!”

All’Isola 14 Paolo Brosio ha perso la pazienza. Durante l’ultima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi, il giornalista ha accusato Grecia Colmenares perchè non usa il bagno. Piuttosto preferisce fare i suoi bisogni sulla spiaggia. Brosio si è detto molto preoccupato per questa situazione, anche per tutti gli altri naufraghi, perchè l’attrice venezuelana continua a segnare il territorio, “la fa tutto intorno a tre metri dalla testa quando dormi!”.