X


Ivan Gonzalez insulta Natalia e Sonia: “Siete una m***a”

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto ivan gonzalez

Sonia e Natalia insultate da Ivan a Uomini e Donne: le reazioni

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Trono Classico, avevamo lasciato Ivan Gonzalez alle prese con una discussione furiosa con le sue due corteggiatrici: Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. I motivi scatenanti delle discussioni erano, principalmente, i comportamenti ambigui del ragazzo nei confronti delle due donne. Nella puntata di oggi per Ivan Gonzalez ha dovuto confrontarsi con la delusione di non essere stato considerato dalle sue corteggiatrici nel giorno del suo compleanno e, dopo che Sonia e Natalia cercavano di giustificare la loro mancanza, Ivan è sbottato:

“Siete una m***a! Io così non scelgo!”

Di tutta risposta Sonia ha cominciato a inveire contro il tronista Ivan Gonzalez e Natalia si è alzata per uscire, con gli occhi lucidi.

Uomini e Donne, trono classico: una nuova corteggiatrice per Ivan

Ivan Gonzalez, deluso dal comportamento delle sue corteggiatrici Sonia e Natalia, ha detto di voler rimandare la sua scelta in quanto vorrebbe approfondire la conoscenza di un’altra corteggiatrice scesa per lui recentemente: Silvia. Ma il frizzante spagnolo non smette di sorprendere il pubblico del Trono Classico: nella puntata di oggi di Uomini e Donne, infatti, dopo essersi rifugiato tra le braccia della nuova arrivata Silvia il Tronista ha tirato fuori un asso nella manica. Ivan Gonzalez, la sera del suo compleanno, per consolarsi della delusione per i mancati auguri delle sue corteggiatrici è uscito con un amico e un’altra ragazza, Erika. Questa donna l’ha colpito talmente tanto che appena tornato a casa lui ha preso il suo numero e l’ha dato alla redazione, invitandola personalmente a partecipare al programma per conoscerla meglio. Erika ha accettato, quindi la situazione del Trono di Ivan Gonzalez si ribalta: se prima la scelta era tra Natalia e Sonia, ora il tronista non è più sicuro e sembra preferire le nuove arrivate Silvia e Erika, anche se Silvia -sentendosi la favorita- non è stata molto contenta del fatto che Ivan abbia portato nel programma un’altra ragazza.

Uomini e Donne, Andrea prova a ‘rubare’ una corteggiatrice di Ivan

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, Trono Classico, Ivan Gonzalez e il nuovo tronista Andrea Zelletta hanno dato spettacolo: mentre Ivan insultava Sonia e Natalia per il loro comportamento il giorno del suo compleanno, Andrea ne ha approfittato per accalappiare qualche corteggiatrice, dopo averci provato già con Claudia Dionigi, scelta di Lorenzo Riccardi. Il suo obiettivo oggi è stata Natalia: la ragazza ha reagito agli insulti di Ivan alzandosi e, mentre se ne stava andando dallo studio, Andrea l’ha richiamata chiedendole di rimanere per corteggiare lui. La ragazza ha accettato, ma palesemente solo per fare un dispetto a Ivan, che è rimasto molto piccato da questo gesto.