X


Jane Alexander dimentica Elia Fongaro e torna con l’ex Gianmarco?

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Gossip
Foto Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli

Gianmarco Amicarelli torna con Jane? Lui: “Vedremo quel che succederà…”

Jane Alexander, nota attrice inglese naturalizzata italiana, ha fatto recentemente parlare di sé: è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con una proposta di matrimonio aperta da parte di Gianmarco Amicarelli -dopo due anni di relazione- e ne è uscita confusa e invaghita di un altro concorrente della Casa, Elia Fongaro. Dopo il reality Jane Alexander ha rifiutato la proposta di Gianmarco Amicarelli troncando la loro relazione e iniziandone subito un’altra con la nuova fiamma Elia Fongaro. Ora che la loro effimera passione si è spenta, però, i due sono tornati single e pare esserci stato un riavvicinamento tra Jane Alexander e l’ex, lasciato in diretta durante il Grande Fratello Vip, Gianmarco Amicarelli. Nonostante la ferita dell’abbandono in diretta sia stata profonda, l’uomo ha ammesso:

“Io la porta non la chiudo. Vedremo quel che succederà…”

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli di nuovo insieme? Si riaccende la speranza

Dopo la rottura di Jane Alexander con Elia Fongaro, la donna si è riavvicinata all’ex Gianmarco Amicarelli. Senza pensare all’orgoglio, l’ex dell’attrice ha subito precisato che spera in un ritorno più che amichevole tra i due e, anche se le probabilità secondo lui sono scarse, se questa cosa dovesse avvenire lui lascerà la porta aperta. Il motivo? Una semplice dichiarazione, dettata dall’amore e decisamente pericolosa per chiunque si appresti a rivivere un ritorno di fiamma:

“Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare.”

Quindi Gianmarco Amicarelli ha deciso di perdonare del tutto Jane Alexander nonostante i torti ricevuti (peggiorati, ovviamente, dal fatto che sono avvenuti in diretta televisiva), dandole apertamente una seconda chance e dichiarandosi pronto a tutto.

Elia Fongaro e Jane Alexander: come stanno dopo la rottura

Ma il motivo di un tale riavvicinamento da parte di Jane Alexander? Probabilmente un mero tentativo di curare le ferite date dalla rottura con Elia Fongaro tornando in un posto sicuro, ovvero tra le braccia dell’ex Gianmarco Amicarelli. I due hanno comunque sempre continuato a sentirsi, e questo ultimo gesto di riappacificazione è sembrato a Elia Fongaro un modo di provocarlo da parte di entrambi: per questo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ci ha tenuto a precisare, dopo il recente sfogo, che potrà succedere qualunque cosa, ma lui non cederà perché sicuro delle proprie decisioni. Di contro, Jane Alexander ha affermato che sì, sta cercando di andare avanti, ma per lei non è facile.