X


Jane Alexander replica allo sfogo di Elia Fongaro? Le sue parole

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Grande Fratello
foto Jane Alexander senza benda

Jane Alexander dopo la rottura con Elia Fongaro lancia un nuovo messaggio

Jane Alexander e Elia Fongaro continuano a far parlare. La coppia, nata al Grande Fratello Vip 3, si è separata pochi giorni fa. Un addio che continua a bruciare per Elia Fongaro che su Instagram Stories ieri ha ammesso di non vivere un periodo esattamente brillante. Il motivo molto probabilmente è legato proprio alla fine della storia con l’attrice di Elisa di Rivombrosa. In queste ore, Jane Alexander su Instagram Stories ha postato un messaggio che potrebbe essere rivolto proprio all’ex fidanzato. L’attrice ha condiviso queste parole (visibili nella foto in basso): “Just because a decision hurts, doesen’t mean that it was the wrong decision”. L’attrice ha voluto sottolineare che non necessariamente una scelta dolorosa è sbagliata. Forse si tratta di un messaggio implicito per Elia Fongaro, oppure Jane ha voluto ricordare a se stessa questa verità.

Jane Alexander senza Elia Fongaro: con chi ha passato San Valentino

Nonostante la fine della sua storia con Elia Fongaro, Jane Alexander ha festeggiato il San Valentino ieri sera. La festa degli innamorati ha visto l’attrice insieme ai suoi amici. A confessarlo è stata proprio lei su Instagram pochi minuti fa, con questo commento:

“L’umore è in recupero. Ieri sono uscita con amici, gran bella idea devo dire […] Si prospetta una gran bella giornata. Questo lo penso veramente”.

Il 14 febbraio è stata una giornata ricca di novità per l’ex gieffina che ha deciso di farsi due tatuaggi e ha documentato tutto sui social. Jane Alexander ha ammesso di essere soddisfatta del risultato anche se “i tatuaggi bruciano un po’”. Per il momento l’attrice è ancora single e pensa soltanto al figlio Damiano, la sua vita, e alla nuova casa. Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip ha lasciato infatti l’abitazione che condivideva con Gianmarco Amicarelli, l’ex compagno, e al momento è impegnata con la ristrutturazione del suo nuovo alloggio.

Elia Fongaro e Jane Alexander guardano avanti dopo l’addio

Elia Fongaro e Jane Alexander stanno reagendo dopo la fine della loro storia. L’attrice ha iniziato la giornata con il sorriso, anche se nei giorni scorsi ha ammesso di sentire la mancanza di qualcosa. Intanto il modello, che ha rotto il silenzio di recente, in questi giorni sarà molto impegnato con il lavoro. Elia Fongaro ha ammesso infatti su Instagram:

“Vi lascio per alcuni giorni…da domani sarò impegnato per tutto il weekend in una masterclass e quindi vorrei non usare i social. So che mi odierete però penso sia giusto e comunque mi sento di fare questo”.

foto Jane Alexander post