X


Jane Alexander lascia Roma con Elia Fongaro: “Non ci credo che…”

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Grande Fratello
foto Jane Alexander Elia Fongaro gf vip

Elia Fongaro e Jane Alexander: fuga d’amore lontano da Roma

E’ un grande giorno quello di oggi per Jane Alexander e Elia Fongaro: i due fidanzati dopo essere stati distanti per alcuni giorni si sono finalmente ritrovati lontano dalla loro amata Roma, che oltre ad essere accoglie ormai da tantissimi anni Jane Alexander, è anche la nuova città in cui si è trasferito Elia Fongaro. Durante il viaggio che li avrebbe portati presso la loro meta, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dato libero sfogo ai loro sentimenti. L’attrice per esempio ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram in cui con una faccia sognatrice è apparsa seduta su un treno e ha poi scritto nella didascalia quanto segue:

“Faccia di una che non ci crede che stiamo su un treno per andare a fare il nostro primo weekend insieme.”

Elia Fongaro e Jane Alexander più innamorati che mai: le loro parole

Jane Alexander ha inoltre precisato di essere felicissima nell’avere Elia Fongaro seduto di fronte a lei, con la sua faccia da schiaffi, quel sorriso e le sue fantastiche fossette. L’attrice dai capelli rosso fuoco ha anche aggiunto che nonostante il tempo sia veramente da schifo e nonostante abbia un leggero mal di testa, è sicurissima che quello che si prospetta davanti a loro sarà un bellissimo weekend, in quanto finalmente non avranno nulla da fare se non ridere, mangiare, e… Lasciamo libera interpretazione a voi! Anche Elia non è stato da meno, e sul suo profilo social è comparso in un’immagine con un grande sorriso e ha dichiarato che stava partendo per il suo primo weekend lontano dalla Capitale insieme alla sua fidanzata. Insomma, niente di meglio per Jane e Elia, i quali con i loro piccoli gesti sono riusciti a far tacere a tutte le malelingue.

Jane e Elia in crisi? La preoccupazione di lui prima dell’incontro

Elia Fongaro e Jane Alexander durante la loro distanza avevano attraversato anche un periodo buio: soprattutto l’ex velino di Striscia la Notizia era apparso sui social giù di morale, dichiarando di essere preoccupato per qualcosa. Che parlava della sua relazione con Jane Alexander? Il tutto era poi stato svelato dallo stesso modello: Elia infatti si riferiva al suo repentino trasferimento a Roma, per questioni di lavoro. Durante i giorni lontano da Jane inoltre Elia stava male, a causa di un dolore alla schiena. Un periodo che però ora sembrerebbe totalmente dimenticato: i fan di Elia e Jane infatti non hanno potuto non notare il sorriso di Fongaro sul suo viso, ora che è di nuovo vicino alla donna che ama.