X


Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge stanno insieme? Parla Marco Ferri

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge Jeremias Rodriguez isola dei famosi

Marco Ferri non crede alla storia di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono stati al centro della seconda parte di Mattino 5 oggi. Federica Panicucci, come consuetudine il giorno dopo la diretta dell’Isola dei Famosi, ha parlato a lungo del reality condotto da Alessia Marcuzzi. La trama rosa del programma del mercoledì sera di Canale5 ha dato il via al dibattito a Mattino Cinque. Il presunto bacio tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge è stato commentato dagli opinionisti di Federica Panicucci. In particolare, l’ex naufrago, Marco Ferri ha avanzato una serie di perplessità sulla genuinità della coppia. A detta dell’ex calciatore infatti non sarebbe credibile pensare a una storia d’amore che nasce dopo appena ventiquattro ore sull’Isola. La simpatia nata tra il fratello di Belen e l’ex compagna di Marco Cartasegna non ha convinto. In molti a Mattino 5 hanno sottolineato che il gesto del bacio sembrerebbe troppo costruito.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non convincono Marco Ferri: il motivo

Marco Ferri ha sottolineato a Mattino 5 di non credere alla storia tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. I due naufraghi si conoscevano già prima dell’Isola dei Famosi. Ieri sera il fratello di Belen ha ammesso di aver provato un approccio con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne anche prima del reality. Jeremias ha sottolineato di non sapere che Soleil sarebbe approdata sull’Isola dei Famosi. Marco Ferri ha dichiarato, riferendosi a Soleil:

“È una provocatrice nata, la classica donna che non sta simpatica”.

Nel frattempo ieri sera Jeremias e Soleil hanno trascorso la notte insieme nella spiaggia del leader. Sarà scoppiato l’amore tra i due? Anche Vladimir Luxuria ha parlato a lungo della nuova coppia dell’Isola dei Famosi. L’ex inviata del reality ha ricordato che Jeremias in realtà sarebbe amico di Marco Cartasegna, ex di Soleil Sorge, per questo non avrebbe ammesso di aver sentito la ragazza anche prima del reality.

Soleil Sorge e Jeremias sono sinceri? Il dubbio di Marco Ferri

Soleil Sorge continua a non convincere all’Isola dei Famosi. Oltre ai dubbi di Marco Ferri sul rapporto con Jeremias Rodriguez, l’ex corteggiatrice non ha attirato le simpatie degli altri naufraghi del reality. In particolare Soleil ha litigato con Giorgia e ha avuto uno scontro anche con Luca. Nel frattempo però la simpatia nata tra la corteggiatrice e il fratello di Belen ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Nicoletta Larini. Al suo esordio sull’Isola, la Sorge aveva infatti ammesso di avere un debole per Stefano Bettarini.