X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Soleil Sorge litiga con Luca Vismara

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge Luca Vismara lite isola dei famosi

Soleil Sorge attacca Luca Vismara a L’Isola dei Famosi 2019

L’arrivo di Soleil Sorge sull’Isola dei Famosi ha stravolto gli equilibri di alcuni naufraghi. Di tanto in tanto, l’apparente armonia viene subito interrotta dai malumori. Il primo ad esternare il proprio pensiero è stato Luca Vismara: il ragazzo, sottratto al compito di guardiano del fuoco, ha notato che, a differenza di Jeremias che osserva e ascolta molto, l’ex corteggiatrice parla molto di più. Apriti cielo! Soleil Sorge ha attaccato Luca Vismara e lo ha fatto convinta di non essere ripresa dalle telecamere:

“Tu sei molto studiato. In generale, nelle cose che dici, che fai”.

Il ragazzo, sorpreso, ha replicato chiedendo il “perchè lo dici quando non ci sono le telecamere?” e Soleil ha risposto che “ho preferito dirtelo così”. Il naufrago ha perso le staffe:

“Lo trovo molto meschino e scorretto, quando va via la telecamera, dare il colpo così”.

Isola dei Famosi: è scontro tra Luca Vismara e Soleil Sorge

È una cosa più forte di lei: Soleil Sorge non riesce a non provocare con il suo modo di parlare e con i suoi modi di fare. In questi primi due giorni di permanenza sull’ Isola ha stravolto completamente gli umori di alcuni naufraghi e ha deciso di stuzzicare Luca Vismara con cui ha avuto una discussione. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha espresso un suo punto di vista e Soleil non ha reagito molto bene, rivolgendogli accuse di essere una persona falsa e molto costruita. Luca, invece, ha trovato scorretto queste dichiarazioni dette nel momento in cui è andata via la telecamera:

“Se covavi tutte queste cose, perché vedo che sei una mitragliatrice che ti sei segnato le cose… Io sono abituato a dirle subito le cose”.

Soleil Sorge, allora, ha spiegato di avergli fatto un favore, evitando di metterlo in imbarazzo e in disagio davanti al gruppo, per poi rivelare:

“Io ho legato con tutti qui e poi le ricordo le cose, a differenza tua che le inventi”.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Giorgia Venturini ancora contro Soleil Sorge

Se c’è una naufraga che non riesce proprio a tollerare Soleil Sorge è Giorgia Venturini. Le due ragazze, nei giorni scorsi hanno avuto un piccolo diverbio e famoso è diventato il ‘Vola basso, baby‘ pronunciato da Giorgia, la quale non riesce proprio ad entrare in sintonia con lei. Secondo le anticipazioni dell’Isola dei Famosi di questa sera, ci sarà un confronto tra le due ragazze. Oltre a questo Marco Maddaloni svelerà al gruppo cosa ha fatto Bettarini all’Isola: proprio per questo gesto, l’intero gruppo è stato punito.