X


La porta rossa 2, anticipazioni quarta puntata: il mistero svelato

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 2 Cagliostro e Anna

Anticipazioni La porta rossa 2, quarta puntata: la scoperta di Anna

La porta rossa 2 continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Raidue. Nella fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni della quarta puntata de La porta rossa 2 svelano che Anna farà una scoperta clamorosa. La donna ha dato alla luce la piccola Vanessa. Proprio in quell’istante, Cagliostro ha avuto una drammatica visione: la figlia è in pericolo. Il poliziotto incontra Vanessa e le chiede aiuto. Insieme si recano nella vecchia fabbrica dove è stato appena ucciso Brezigar. Filip, sospettato dell’omicidio, viene poi scagionato. Durante il processo a Rambelli, accusato di aver ucciso Cagliostro, l’uomo fa una rivelazione sconvolgente: il vero assassino è Piras che ha agito con la complicità di Anna! Viene chiamata a testimoniare anche Vanessa ma non viene creduta perchè svela di parlare con i morti.

La porta rossa 2, anticipazioni quarta puntata: Lucia muore

Patrizia Durante fa prelevare Vanessa perchè parli con il figlio defunto. Durante la finta seduta spiritica, Patrizia fa molte allusioni alla Confraternita della Fenice. Intanto emergono delle novità sull’omicidio di Cagliostro: sull’arma che lo ha ucciso ci sono le impronte di Piras! La sera Piras viene trovato morto. Accanto al suo corpo viene ritrovato un biglietto in cui il magistrato confessa di essere l’assassino di Cagliostro e che Anna è sua complice. Anna fugge abbandonando sua figlia. La porta rossa 2 è una SERIE TV in cui la suspense la fa da padrone. Le anticipazioni della quarta puntata de La porta rossa 2 svelano che Rambelli verrà assolto dall’accusa di omicidio. Intanto Anna entrerà in possesso del biglietto in cui Piras confessava di essere l’assassino di Cagliostro e intuirà che è stato costretto a scriverlo. Nel frattempo verrà ritrovato il corpo di Lucia.

Anticipazioni La porta rossa 2, quarta puntata: la visione di Cagliostro

Nella quarta puntata de La porta rossa 2 l’autopsia confermerà che Lucia è morta alla Grotta Gigante. Jonas rivede spesso Cagliostro nei suoi ricordi ma non capisce cosa lo leghi a lui. Decide di parlarne anche con Rambelli e va a trovarlo in carcere. Cagliostro ha di nuovo la visione del rapimento della figlia. Stella e Paoletto svelano il mistero che si nasconde dietro la confraternita della Fenice. L’appuntamento con la quarta puntata de La porta rossa 2 è per mercoledì 6 marzo in prima serata su Raidue, stasera invece andrà in onda la terza puntata della fiction.