X


La porta rossa 2, anticipazioni terza puntata: la morte di Piras

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 2 Piras

Anticipazioni La porta rossa 2, terza puntata: la finta seduta

Buon successo per la prima puntata de La porta rossa 2 seguita da 3.043.000 telespettatori pari al 12,50% di share. Cosa succederà nella terza puntata de La porta rossa 2 in onda mercoledì 27 febbraio? La fiction con Lino Guanciale, Gabriella Pession e Ettore Bassi è sempre più avvincente. Cagliostro vuole scoprire il legame tra Jonas che è uscito dal coma e il suo assassinio. Anna convoca Jonas in procura, l’uomo finge di non ricordare il nome del suo aggressore. Anna sta per partorire. Nasce la piccola Vanessa ma Cagliostro ha una strana visione: sua figlia è in pericolo! Filip e i suoi amici vanno a suonare in una vecchia fabbrica in disuso. Cagliostro trova Brezigar morto nell’ex fabbrica. Filip dice a Vanessa di non essere stato lui ad ucciderlo. Cagliostro chiede aiuto alla giovane medium per salvare sua figlia. Anna non riesce ad allattare la bambina.

La porta rossa 2, trama terza puntata: la perizia alterata

Cagliostro e Vanessa si recano nell’ex fabbrica. Il poliziotto ricorda che nella visione ha visto anche un libro sul conte Cagliostro. Rambelli inizia ad ambientarsi in carcere. Jonas vuole vendicarsi di lui. Vanessa e Anna s’incontrano, Cagliostro le vieta di dire alla moglie che è ancora sulla terra. Inizia il processo a Rambelli che fa una rivelazione sconvolgente: sono stati Piras e Anna ad uccidere Cagliostro! Anche Vanessa viene chiamata a testimoniare ma quando svela di parlare con i morti non viene creduta. Intanto Cagliostro fa una scoperta. Le anticipazioni della terza puntata de La porta rossa 2 svelano che, dopo aver scoperto che Vanessa parla con i morti, Patrizia Durante farà prelevare la ragazza perchè parli con il figlio defunto. Durante una finta seduta spiritica voluta da Cagliostro, la Durante si lascia sfuggire informazioni importanti sulla Confraternita La Fenice.

Anticipazioni La porta rossa 2, terza puntata: Piras muore

Nella terza puntata de La porta rossa 2 Lucia continuerà le sue indagini sulla Fenice. Emergono delle novità sulla morte di Cagliostro: la perizia sull’arma che lo ha ucciso risulta alterata. Su quella originale ci sono le impronte di Piras che viene messo sotto inchiesta. La sera stessa, però, Piras viene trovato morto. Lascia un biglietto in cui confessa di essere l’assassino di Cagliostro e che Anna è la sua complice. Il suicidio è solo una messinscena? Anna fugge abbandonando la figlia. Stasera andrà in onda la seconda puntata de La porta rossa 2, l’appuntamento con i nuovi episodi è per mercoledì 27 febbraio su Raidue.