X


L’Isola 14, Sarah innamorata di Yuri? La fidanzata: “Sono arrabbiata”

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi Sarah Altobello yuri rambaldi

Sarah Altobello e Yuri Rambaldi: è nato un amore all’Isola dei Famosi?

In questi giorni c’è stato un avvicinamento tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. I due concorrenti de L’Isola dei Famosi hanno scoperto di avere una profonda intesa e hanno deciso di approfondire la loro conoscenza. In molti hanno notato in questo rapporto una strategia messa in atto dallo spogliarellista per riuscire a salvarsi dal televoto. L’eliminata della quarta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stata Grecia Colmenares. Nei prossimi giorni potremmo vedere se davvero sarà amore tra loro o resterà soltanto un innamoramento platonico. Intanto Micaela Mineo, fidanzata di Yuri Rambaldi, ha commentato il flirt tra il suo compagno e la sosia di Melania Trump, affermando:

“Stiamo insieme da un mesetto ma sono molto arrabbiata”.

Probabilmente è bastato solo un mese per fare innamorare Micaela di Yuri. Riuscirà l’ex galeotto a non cadere in tentazione?

Yuri Rambaldi lascia l’Isola dei Famosi per colpa di Sarah Altobello?

Il vincitore di Saranno Isolani Yuri Rambaldi potrebbe abbandonare L’Isola dei Famosi. Il naufrago, fidanzato da un mese, sta soffrendo molto la vicinanza a Sarah Altobello:

“Sono sofferente, mi manca la mia famiglia, la mia morosa. Sarah? È solo un’amica. Non c’è niente. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. È un’amica”.

Yuri, inoltre, non ha negato di provare qualcosa per lei e il gioco sembra essere diventato qualcosa di serio, ma è sicuramente presto per parlare davvero di un sentimento forte come l’amore. Sarah e Yuri si piacciono molto: scoppierà la passione? Un video è stato mostrato nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi in cui lo spogliarellista ha pronunciato frasi non proprio romantiche su Sarah come:

“È ignorante come me, ci troviamo anche in questo”.

Sarah Altobello e Yuri superano il televoto: Grecia Colmeras eliminata

Durante il quarto appuntamento de L’Isola, Grecia Colmeras è stata eliminata. Sarah Altobello e Yuri Rambaldi, al televoto con l’attrice, si sono salvati. Il verdetto è stato letto in maniera diversa: nella prima busta non c’era scritto il nome dell’eliminato, ma del primo a salvarsi. Alessia Marcuzzi ha riconosciuto a Grecia di aver portato gioia all’Isola dei Famosi. Anche Marina La Rosa ha condiviso il parere della conduttrice affermando:

“Ha quasi 60 anni ma ha fatto davvero di tutto”.