X


L’Isola dei Famosi: Grecia Colmenares tradita da Chando? Lo scoop

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Isola dei Famosi
foto grecia chando

Grecia Colmenares dopo L’Isola dei Famosi è stata tradita da Chando? La smentita

Grecia Colmenares, in queste ore, è finita nell’occhio del ciclone per un gossip sul suo conto che ha creato un putiferio mediatico. Di cosa si tratta? In pratica il portale IlGiornale.it ha pubblicato delle foto del fidanzato di Grecia, Chando, insieme a Manila Gorio a Gioia Del Colle in Puglia. In quelle foto pubblicate dal sito internet i due sono sembrati essere assai complici e affiatati. Motivo per cui in tanti hanno subito pensato che Chando potrebbe aver tradito la fidanzata Grecia Colmenares. Ma sarà realmente così? Davvero il giovane modello potrebbe aver mancato di rispetto all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi? A quanto pare no. Difatti poco fa proprio la transgender Manila, dopo aver ricevuto tante domande sui social dai suoi fan su questa faccenda, ha smentito categoricamente tale illazione, asserendo di essere assolutamente estranea ai fatti.

Isola dei Famosi: Chando è stato infedele a Grecia Colmenares? Lei non reagisce

Grecia Colmenares è finita nella bufera dopo che il suo fidanzato Chando Erik Luna è stato sorpreso insieme a Manila Gorio. Difatti è stato proprio il portale IlGiornale.it a pubblicare queste immagini che hanno creato subito infinite polemiche. Il motivo? I due, in queste foto, sono stati immortalati prima a cena insieme, e successivamente a parlare amabilmente in auto, mostrando a tutti di avere un bel feeling. Tuttavia Manila ha immediatamente smentito di avere avuto un flirt con il giovane, asserendo poco fa su instagram di non capire da dove sia nata tutta questa storia. Ma quale sarà stata la reazione dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi appena avrà saputo di questo clamoroso pettegolezzo? Al momento ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, probabilmente onde evitare ulteriori polemiche. Difatti il suo ultimo post pubblicato su instagram risale proprio a ieri sera. Tuttavia i suoi fan hanno ormai invaso qualsiasi suo profilo social per chiederle delucidazioni su questo gossip. Nelle prossime ore deciderà di rompere il silenzio? Verrà fatta chiarezza su tutta questa incresciosa vicenda?

Grecia Colmenares dichiara: “Grazie Isola”

Grecia Colmenares ieri è stata ospite di Alessia Marcuzzi all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5. E la donna ha voluto pubblicare su instagram una foto della serata in compagna del mitologico Divino Otelma, scrivendo nella didascalia: “Una bellissima foto con il Divino Otelma. Sono felice. Grazie Isola…” Comunque sia la donna, nonostante sia stata eliminata dal reality solo una settimana fa, ha già iniziato a fare progetti per il futuro, asserendo a Verissimo di voler recitare a Il Segreto o a Una Vita. Gli autori di queste telenovelas le daranno una chance?