X


Grecia Colmenares dopo L’Isola approda a Il Segreto? La confessione

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Verissimo
foto grecia verissimo

Verissimo: Grecia Colmenares vuole fare Il Segreto dopo L’Isola dei famosi

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare a Verissimo l’ultima concorrente ad essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi: Grecia Colmenares, la quale ha fatto una confessione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? L’attrice ha rivelato di voler entrare nel cast de Il Segreto. Ovviamente la Toffanin, visibilmente divertita, ha immediatamente preso la palla al balzo per fare un appello alla produzione e alla “cattiva” della telenovela, asserendo:

“Faccio un appello…Cara Donna Francisca…Eccola qui…La tua nuova rivale…Alla fine Grecia tu la farai fuori…Io lo so…Ti prego vai per me e per tutti noi…E diventa la nuova protagonista…”

E chissà se gli autori della serie tv iberica prenderanno in seria considerazione questa auto candidatura. Davvero Grecia Colmenares dopo L’Isola potrebbe approdare a Il Segreto? Ovviamente i suoi numerosi fan da tutto il Mondo lo sperano ardentemente.

Grecia Colmenares ha litigato con il figlio? La smentita a Verissimo

Grecia Colmenres è stato oggi ospite nel salottino televisivo del Sabato pomeriggio di Canale 5. E in questa occasione Silvia Toffanin non ha potuto esimersi dal chiederle delucidazioni sulle news circolate in quest’ultimo periodo sui giornali di un suo presunto litigio con il figlio. Difatti il ragazzo, in base a queste notizie, avrebbe dichiarato di essere stato addirittura abbandonato dalla madre, la quale avrebbe preferito dedicarsi anima e corpo solo al suo lavoro di attrice di successo. Notizie che ovviamente hanno creato un bel putiferio mediatico. E su tutta questa intricata faccenda oggi Grecia Colmenares a Verissimo ha voluto smentire una volta per tutte, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Non è vero niente…La gente se ne è resa conto…Comunque non ci sono rimasta male nel leggere certe cose…Sono serena…”

Insomma la donna ha dichiarato di non essere stata affatto colpita da tutta questa polemica perchè ha rivelato di avere assolutamente la coscienza pulita.

Grecia Colmenares a Verissimo parla della madre venuta a mancare qualche mese fa

Grecia Colmenares, alcuni mesi fa, è stata colpita da un brutto lutto. Cos’è successo? In pratica sua madre è venuta a mancare lo scorso Novembre dopo aver lottato per anni contro un brutto male. E oggi l’attrice di telenovelas più famosa al Mondo ha dichiarato da Silvia Toffanin a Verissimo:

“E’ morta di cancro ai polmoni…E’ sempre stata una donna forte…E’ andata via felice, non ha sofferto…Quella settimana in cui si è spenta è stata la più brutta e la più bella della mia vita…”

Una dichiarazione che ha mostrato tutta la forza d’animo di Grecia Colmenares, la quale non ha perso mai il sorriso neppure nei momenti più complicati passati all’Isola dei Famosi 14.