X


Loredana Bertè conquista tutti: standing ovation al Festival di Sanremo

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Loredana Bertè standing ovation sanremo

Festival di Sanremo 2019: pubblico in piedi per Loredana Bertè

Anche nella seconda serata del Festival di Sanremo Loredana Bertè ha messo tutta sè stessa nel cantare “Cosa Ti Aspetti da Me”. Minigonna e piglio deciso, vestitino di pelle e capelli blu, al termine della sua grintosa esibizione ha ricevuta l’ovazione del pubblico del Teatro Ariston. Una grande standing ovation per Loredana Bertè più che meritata in questa 68esima edizione della kermesse musicale italiana. La Bertè si è fermata a ringraziare, inchinandosi più volte, e ha ricevuto i fiori di Sanremo da parte di Claudio Bisio, il quale ha invitato l’artista a prendersi il meritato apprezzamento da parte del pubblico. Dopo un’estate in cui ha fatto ballare l’Italia con ‘Non Ti Dico No’, Loredana ha fatto impazzire l’Ariston, il pubblico social e i telespettatori da casa. L’artista ha ringraziato tutti dicendo: “Vi amo”. Riuscirà a trionfare a Sanremo dopo undici partecipazioni?

Loredana Bertè ringrazia sui social dopo l’esibizione a Sanremo 2019

Subito dopo essersi esibita sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo Loredana Bertè ha ringraziato sui social per la standing ovation ricevuta:

“GRAZIE SANREMO! La mia prima standing ovation all’Ariston”.

Un minuto di applausi, tutte le persone presenti in teatro si sono alzati in piedi e questo ha commosso molto la grande artista, a dispetto di un look aggressivo, tanto che è stata costretta a lasciare il palco con il volto coperto con il mazzo di fiori dato da Claudio Bisio per il positivo imbarazzo. La voce di Loredana Bertè è, ormai, un marchio di fabbrica e lei è ormai irrefrenabile. Sui social la cantante ha ricevuto anche apprezzamenti per le sue gambe e per la sua invidiabile forma a quasi 70 anni d’età.

Loredana Bertè a Sanremo: cosa c’è nella sua borsetta? Ciacci svela il mistero

Standing ovation per Loredana Bertè a Sanremo 2019 al termine dell’esibizione del brano “Cosa Ti Aspetti da Me”. Ancora una volta la cantante è riuscita a regalare forti emozioni. Sui social continua a divampare l’ironia: cosa c’è nella borsetta della Bertè con cui si presenta sul palco del Teatro Ariston? L’arcano mistero è stato svelato da Giovanni Ciacci durante la puntata di Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero sul secondo canale della Tv di Stato. Il costumista ha dichiarato che dentro la piccola borsa di Loredana Bertè c’è il body pack degli ear monitor, ovvero la scatoletta degli auricolari che le consente di regolare il volume. Intervistata dal settimanale Chi, Loredana Bertè ha parlato del suo grande rimpianto, direttamente collegato alla tragica scomparsa della sorella Mia Martini. In questa edizione di Sanremo Mimì sarà in qualche modo ricordata. Serena Rossi, che ha vestito i panni della sorella di Loredana nella fiction ‘Io sono Mia’, giovedì 7 febbraio porterà sul palco dell’Ariston ‘Gli Uomini Non Cambiano’.