X


Sanremo 2019, Loredana Bertè ricorda Mimì: “Quella telefonata…”

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Loredana Bertè mimi sanremo 2019

Loredana Bertè conquista tutti al Festival di Sanremo e ricorda Mimì

Prima di Sanremo 2019 Loredana Bertè è stata intervistata dal settimanale Chi e ha parlato del rimpianto più grande della sua vita, ovvero la telefonata con la sorella Mia Martini. La grande cantante di Minuetto, che ha calcato il palco dell’Ariston per ben cinque volte ottenendo il Premio della Critica per tre volte e conquistando il secondo posto con ‘Gli Uomini Non Cambiano’, è scomparsa nel 1995. La sorella Loredana ha dichiarato:

“Oggi le chiederei scusa. Avrei dovuto starle più vicina”.

La Bertè ha raccontato quella sera in cui la sorella Mimì perse la vita:

“Mi regalò uno dei primi cellulari con l’intento di sentirmi più spesso ma io, senza un perchè, lo buttai. Il telefono di casa iniziò a squillare ma non risposi. Mimì era morta e io rimarrò sempre con il dubbio di aver perso la telefonata della vita”.

Sanremo 2019: Loredana Bertè fa una confessione spiazzante sull’ex marito

Intervistata dalla rivista Chi di Alfonso Signorini, nel numero in edicola da oggi mercoledì 6 febbraio, Loredana Bertè ha raccontato che non si risposerebbe con Bjorn Borg. La grande cantante in gara tra i Big del Festival di Sanremo 2019 si è detta profondamente delusa di quel matrimonio. All’inizio il tennista riuscì a stupirla e a tenerle testa, poi le cose cambiarono: “Per andargli dietro e per cercare di salvarlo mi sono persa anch’io”. I due si sposarono nel 1989 ma la loro unione fu rovinata dalla passione dello sportivo per la droga e per le donne, come ha sempre dichiarato la Bertè. Una spirale autodistruttiva nella quale Borg trascinò anche l’artista che fu costretta ad annullare addirittura una tournée molto importante. Dopo la separazione, Loredana tornò a cantare, mentre l’ex tennista di risposò per la terza volta, ricevendo anche un’accusa di bigamia visto che i due non erano ancora separati legalmente.

Loredana Bertè vince Sanremo 2019? Il significato di ‘Cosa Ti Aspetti da Me’

Loredana Bertè è una delle protagoniste in assoluto della 69esima edizione del Festival di Sanremo. La grande cantante potrebbe riuscire a trionfare e a portare a casa la sua prima vittoria. Per Loredana si tratta dell’undicesima partecipazione al Festival di Sanremo con un brano scrito fa Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli, vincitore dell’undicesima edizione del Festival di Sanremo. ‘Cosa Ti Aspetti da Me‘ parla di aspettative che si hanno nelle relazioni, e in particolar modo di quelle che si hanno in amore, che spesso rovinano tutto. Loredana Bertè ha più volte dichiarato che questo è il brano perfetto per lei e lo aspettava da tanto tempo per tornare in gara a Sanremo. Dopo la kermesse, tornerà ad Amici come giudice?