X


Loredana Bertè rompe il silenzio dopo Sanremo: “Siete sempre…”

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Loredana Bertè mimi sanremo 2019

Sanremo 2019: Loredana Bertè parla dopo le polemiche e fa un ringraziamento

Il quarto posto di Loredana Bertè al Festival di Sanremo ha creato diverse polemiche. Difatti l’artista si è molto arrabbiata, credendo fermamente di doversi meritare almeno il podio. Motivo per cui la donna ha anche deciso di non presentarsi a Domenica In da Mara Venier, la quale non ha nascosto tutta la sua delusione. Ma a distanza di poco più di 24 ore, Loredana Bertè ha finalmente rotto il silenzio, e su twitter ha rivelato:

“Cara @ritadallachiesa mi fa molto piacere questo tuo coinvolgimento. Ancora è indelebile in me il ricordo di quella giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell’intervista…Siete sempre nel mio cuore….”

Una dichiarazione che farà piacere alla conduttrice, la quale ha dichiarato in queste ore sui social di essere dispiaciuta che non sia stato dato il giusto merito alla Bertè a Sanremo 2019.

Rita Dalla Chiesa risponde a Loredana Bertè: “Dimentica…”

Loredana Bertè, poco fa, ha voluto ringraziare pubblicamente su twitter l’amica Rita Dalla Chiesa perchè si è schierata dalla sua parte nelle polemiche scoppiate subito dopo il clamoroso verdetto emesso delle giurie del Festival di Sanremo. E poco dopo Rita Dalla Chiesa ha immediatamente risposto a Loredana Bertè, rivelando:

“E tu sei sempre nel mio cuore. “Quel” giorno è’ stato bello anche per me. Dimentica questo Sanremo, e ricorda solo l’affetto immenso che ti ha dimostrato il pubblico…”

In pratica la popolare conduttrice ha consigliato a Loredana Bertè di dimenticare il prima possibile questo Sanremo 2019 e di andare oltre, soprattutto per i suoi tantissimi fan che mai hanno fatto mancare il loro affetto. Loredana Bertè prenderà in considerazione il consiglio datole dalla Dalla Chiesa? E chissà se si presenterà nella prossima puntata di Domenica In dopo aver dato ieri forfait all’ultimo momento, lasciando con un pugno di mosche in mano Mara Venier, la quale avrebbe voluto tanto abbracciarla.

Loredana Bertè dopo Sanremo 2019: le parole di Enzo Paolo Turchi

Loredana Bertè, come detto pocanzi, non si è presentata a Domenica In da Mara Venier perchè ancora troppo delusa dal verdetto emesso dalle giurie, che hanno deciso di piazzarla solo al quarto posto. E dalla sua parte si è schierato apertamente anche Enzo Paolo Turchi, il quale ha confessato oggi a Storie Italiane:

“Ha fatto bene a non presentarsi. Io le sono amico, la conosco molto bene e so cosa vuol dire quando ti toccano come artista…Loredana è una rock star. E a differenza di Ultimo può permetterselo…”

Avrà ragione il famoso coreografo?