X


Mara Venier furiosa: Loredana Bertè non si presenta a Domenica In

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier Loredana Bertè domenica in

Loredana Bertè assente a Domenica In: Mara Venier si arrabbia in diretta

Il giornalista Luca Dondoni, ospite nella puntata speciale di Domenica In post Sanremo, ha spiegato che ci sono alcuni cantanti che hanno deciso di non partecipare al programma del dì festivo di Rai1 di Mara Venier. Il motivo? Questi artisti si sono schierati dalla parte di Loredana Bertè in segno di solidarietà. La cantante non è riuscita ad aggiudicarsi neanche il podio della 69esima edizione, piazzandosi soltanto al quarto posto. Loredana Bertè non si è presentata a Domenica In in segno di polemica con il giudizio della sala Stampa e della giuria di Qualità, colpevoli, secondo quanto riferito da Dondoni, di averle sbarrato la strada per il podio. Mara Venier ha espresso parole dure contro la decisione della Bertè, dicendosi dispiaciuta per la sua assenza nel suo programma: “Non mi sento offesa ma dispiaciuta”.

Loredana Bertè non va a Domenica In: Mara Venier dispiaciuta

Puntata difficile quella di oggi per la Venier. Dopo che Ultimo ha disertato Domenica In, anche Loredana Bertè ha rifiutato l’invito di Mara Venier. La conduttrice si è detta molto dispiaciuta per la sua assenza e per il fatto che, durante la serata finale di Sanremo 2019, non è riuscita a raggiungere almeno il podio. Si parla, infatti, di ingiustizia. Rivolgendosi alla telecamera, Mara Venier ha detto:

“Mi spiace che tu non sia qui perché sai quanto ci vogliamo bene e quanto ci siamo dati tanto. Penso che tu stia soffrendo”.

Con la voce rotta dal dispiacere, oltre che per l’influenza, la Venier ha continuato dicendo che a Domenica In la Bertè avrebbe trovato un’amica che la vuole bene da trent’anni. Ivan Zazzaroni non è stato d’accordo con l’iniziativa dei cantanti di disertare lo studio: 

“Non vorrei ci fosse una organizzazione delle etichette di disertare la scena, non è corretto”.

Loredana Bertè: Rita dalla Chiesa contro Claudio Baglioni, Raffaele e Bisio

Continuano le polemiche nei confronti della mancata vittoria di Loredana Bertè a Sanremo 2019, arrivata quarta tra le proteste del pubblico dell’Ariston, che ha a lungo rumoreggiato. A rafforzare la polemica ci ha pensato anche Rita Dalla Chiesa sui social:

“Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il quarto posto di Loredana Bertè”.

La ‘saggia’ di Italia Sì si è riferita a Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio? I tre, infatti, hanno accolto col sorriso e qualche risata la rivolta del pubblico presenta in sala.