X


Lorenzo Riccardi fa un’ammissione prima di Uomini e Donne – La scelta

Scritto da , il Febbraio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzoued scelta

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi fa una rivelazione su Gemma Galgani

Lorenzo, poco fa, ha fatto irruzione al Trono Over per fare un saluto alla De Filippi e agli opinionisti. In questa circostanza ha mostrato il suo nuovo tatuaggio dedicato alla scelta di Venerdì prossimo. Ma non è finita qua perchè successivamente Lorenzo Riccardi ha fatto un’incredibile ammissione prima della scelta a Uomini e Donne che ha fatto immediatamente molto discutere. Cosa ha dichiarato? Il giovane tronista, vedendo per la prima volta Gemma Galgani, ha asserito senza tanti peli sulla lingua: “Devo ammettere che è decisamente molto più bella dal vivo…” Una dichiarazione che ha fatto piacere alla dama di origini torinesi, la quale non ha potuto far altro che sorridergli e ringraziarlo. Successivamente è intervenuta Tina, la quale ha messo in guardia Lorenzo perchè adesso Gemma potrebbe avere delle mire nei suoi confronti. Avrà ragione Tina?

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: le sue ultime parole prima della scelta

E’ da poco terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E oggi ospite speciale del dating show di Maria De Filippi è stato il tronista Lorenzo Riccardi, il quale ha voluto rivelare al pubblico le sue sensazioni prima di fare la tanto attesa scelta che andrà in onda in prima serata su Canale 5 Venerdì prossimo. Che cosa ha svelato? Ha voluto scherzare con Maria De Filippi, probabilmente per stemperare un po’ la tensione, rivelando:

“La mia paura più grande è la scelta. La colpa è la tua perché ogni volta che vengo io s’inventa delle innovazioni. Io vado in villa e poi al castello solo se vieni tu con me a dire no all’altra ragazza…”

A quel punto la conduttrice è scoppiata a ridere, asserendo che stavolta dovrà cavarsela da solo. Chi sarà la sua scelta?

La scelta – Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: non ci sarà sua nonna

Lorenzo Riccardi, come tutti sapranno ormai a menadito, è molto legato a sua nonna. A tal proposito oggi Maria De Filippi ha voluto chiedere al simpatico tronista se quest’ultima sarà presente o meno a La Scelta di Uomini e Donne. E Lorenzo, con il sorriso sulle labbra, ha subito risposto:

“Non penso che sarà presente al castello perché lei si muove solo con me e, sinceramente, quella sera non vorrei dormire con lei, ma con la scelta…”

E chissà se la sua scelta sarà Claudia come molti rumor hanno rivelato in queste ultimi giorni. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Venerdì prossimo su Canale 5 alle 21.30 circa.