X


Luigi Mastroianni si ricrede su Giorgia: “Pensavo recitasse, invece…”

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni continua a conoscere Giorgia: lui svela perché

Durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi Luigi Mastroianni, che come Ivan Gonzalez e Lorenzo Riccardi si appresta a compiere la scelta definitiva, ha deciso di voler continuare a conoscere Giorgia Iarrea. Durante le scorse puntate il tronista si era lamentato di Giorgia e di Irene Capuano definendole troppo immature e insicure e dichiarando di non sentirsi alla pari con loro. Oggi, invece, durante la puntata di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha rivelato di essersi sentito in colpa nei confronti di Giorgia dopo quelle affermazioni e, mentre era impegnato con la nuova corteggiatrice Valentina Galli, ha deciso di andare a trovare Giorgia a casa sua. Raccontando la visita in puntata Luigi ha rivelato il perché vuole continuare a conoscere Giorgia:

“Pensavo recitasse, invece è veramente una ragazza semplice come la cerco io”

Uomini e Donne. Luigi Mastroianni conosce la famiglia di Giorgia

Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne, durante l’esterna a casa di Giorgia Iarrea ha conosciuto la famiglia di lei confrontandosi amichevolmente con lo zio, il nonno e la mamma. Una volta arrivato a casa di Giorgia, Luigi si è presentato alla famiglia di lei e, dopo aver salutato anche Giorgia, ha parlato qualche minuto con la mamma mentre la ragazza si stava preparando per uscire. Luigi Mastroianni si è sfogato con la donna in merito alle sue insicurezze su Giorgia quindi la mamma di lei, con dolcezza, ha spiegato al tronista i punti forti e deboli del carattere della figlia. In seguito Luigi e Giorgia sono andati a fare una passeggiata durante la quale lui si è accorto di avere davanti una ragazza davvero semplice e spontanea, quindi tra i due c’è stato un chiarimento seguito da coccole varie. Nonostante la scelta già annunciata, quindi, la situazione potrebbe variare non includendo né Valentina né tantomeno Irene.

Trono Classico: Valentina e Irene discutono, la reazione di Luigi

Luigi Mastroianni, inoltre, ha assistito a un siparietto tra le sue corteggiatrici Irene Capuano e Valentina Galli che sicuramente gli ha dato altri elementi su cui scegliere: infatti mentre, in puntata, il Tronista di Uomini e Donne cercava di chiarire la situazione tesa con Irene, quest’ultima ha iniziato un battibecco con Valentina Galli che, a suo dire, si è intromessa inutilmente tra lei e Luigi. Fuori dalla discussione è rimasta Giorgia, premiata con le lodi di Luigi che l’ha definita sincera e le ha chiesto scusa per averla etichettata come immatura, ignorando la discussione tra Federica e Valentina.