X


Mara Venier sbotta in diretta: “Ultimo è stato l’unico che…”

Scritto da , il Febbraio 17, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier record ascolti domenica in

Domenica In, Mara Venier si congratula con Ultimo: cosa è successo settimana scorsa

La puntata di oggi di Domenica In è partita con il talk su Sanremo 2019, che sta ancora tenendo banco su tutti i siti e giornali di gossip per via delle polemiche che sono sorte dopo la proclamazione di Mahmood. Mara Venier ha subito parlato di Ultimo, il quale da una settimana è attaccato da chiunque per via del suo litigio con i giornalisti in sala stampa. Mara Venier ha difeso Ultimo oggi in diretta svelando un interessante retroscena:

“E’ stato l’unico che mi ha chiamato, l’unico che mi ha chiesto scusa, anzi, mandiamo il suo pezzo…”

La conduttrice del rotocalco di Rai1 ha ricordato quindi tutti quei cantanti che la settimana scorsa avevano dato forfait a Domenica In che trasmetteva in diretta dal palco dell’Ariston. Mara ha poi proseguito, lanciando anche una velenosa frecciatina.

Ultimo difeso da Mara Venier, che sbotta contro chi le ha dato forfait a Domenica In

Dopo la rivelazione di Mara Venier su Ultimo la conduttrice ha poi proseguito, affermando che era stata una telefonata molto lunga: ovviamente non voleva svelare il vero motivo per cui il giovane cantante aveva deciso di non presentarsi al suo programma, ma ha concluso il discorso dicendo che ha apprezzato molto l’umiltà di Ultimo, che le aveva chiesto scusa e che era stato molto carino nei suoi confronti. Mara Venier a Domenica In ha però perso le staffe contro gli altri cantanti che non solo le avevano dato forfait, ma che non si erano nemmeno scusati:

“Gli hanno dato del coatto, invece è una persona educata! Chi non è venuto non è stato scortese, non ha avuto rispetto per se e per il pubblico!”

Mara Venier confessa: “Settimana di dolore, ma ora sono guarita.”

Mara Venier si è addirittura alzata in piedi a Domenica In, concludendo il suo discorso affermando che il suo programma la scorsa settimana aveva raggiunto ascolti stellari, anche se non si erano presentati alcuni cantanti del Festival di Sanremo, come Loredana Bertè. Mara ha comunque aperto la puntata di oggi dichiarando di aver passato tutta la settimana a leggere le notizie inerenti alle polemiche nate da Sanremo distesa nel letto a causa del forte dolore che aveva provato. La bionda conduttrice però è ora guarita: prima dell’inizio del talk infatti Mara ha dato la lieta notizia, dopo che la settimana scorsa aveva presentato l’intera puntata senza voce e con il mal di schiena.