X


Maria De Filippi imbarazzata: Renato la tocca durante il ballo (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto defilippi renato

Trono Over: Renato mette in imbarazzo Maria De Filippi

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione ad aver fatto molto parlare i telespettatori è stato il cavaliere Renato, il quale è riuscito ad imbarazzare Maria De Filippi. Cos’è successo? In pratica l’uomo oggi si è presentato al parterre femminile, facendo l’elenco di tutti i suoi innumerevoli hobby, tra i quali anche il ballo. Per tale ragione la conduttrice del dating show quotidiano ha voluto chiamare in studio una ballerina professionista di Amici 18 per farli ballare insieme. A quel punto però è successo un imprevisto: l’uomo ha preteso di ballare con la conduttrice, arrivando a palparle il lato b. Una situazione che ha fatto scoppiare dal ridere tutto il pubblico in studio e anche Maria De Filippi stessa, la quale ha cercato di divincolarsi immediatamente.

Maria De Filippi balla con Renato del Trono Over di Uomini e Donne (VIDEO)

Renato ha messo in estremo imbarazzo Maria De Filippi, prendendola improvvisamente dai suoi scalini per ballarci insieme. Dopo che i due hanno ballato, la conduttrice del popolare dating show quotidiano di Canale 5, con il sorriso sulle labbra, ha dichiarato: “Renato ha una presa pazzesca…Siediti per cortesia…”

IL VIDEO di questo momento è disponibile a questo link: https://twitter.com/uominiedonne/status/1100767474860011520

Successivamente si è alzata dal parterre femminile la signora Antonia per ballare proprio con l’intemperante cavaliere. Ma Maria De Filippi l’ha subito messa in guardia: “Attenta Antonia perchè Renato ha la mano morta…” E poco dopo ha ammonito Renato del Trono Over, asserendo: “La signora è fragile quindi attento a come la tratti…” Un momento commentatissimo dai telespettatori su twitter, i quali non hanno certo nascosto di essersi assai divertiti nel vedere questo sketch totalmente improvvisato. Renato farà ancora parlare di se?

Trono Over di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri gela Roberta Di Padua

Dopo il momento dedicato al cavaliere Renato, la conduttrice del Trono Over di Uomini e Donne ha chiamato al centro dello studio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. E purtroppo, in questa circostanza, i due hanno confermato di aver deciso di mettere una pietra sopra alla loro frequentazione. E ad essere più convinto di interrompere la frequentazione è sembrato essere proprio Riccardo Guarnieri, il quale ha confessato senza alcuna remore:

“Di base tra noi non c’è mai stato un sentimento…E di questo ne sei sempre stata consapevole…”

Parole che hanno lasciato di sasso Roberta, la quale è stata duramente attaccata in queste ultime ore sui social. Sarà davvero finita tra i due?