X


Trono Over: Roberta di Uomini e Donne insultata. La sua reazione

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Trono Over Roberta riccardo uomini e donne

Roberta Di Padua del Trono Over di Uomini e Donne umiliata sul web

Bella e molto spigliata Roberta Di Padua ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne. La dama del Trono Over, con una situazione sentimentale ancora in bilico, ha fatto subito colpo su diversi cavalieri del parterre maschile del dating sentimentale di Maria De Filippi. Roberta è stata insultata dalla ‘teppaglia’ che popola i social per sfogare la propria frustrazione e la propria rabbia. Alcuni haters hanno sostenuto che dovrebbe perdere qualche chilo, altri invece hanno ironizzato sul fatto di essere stata lasciata da Riccardo Guarnieri perchè è troppo in carne per l’uomo che preferirebbe donne più magre come la sua ex fidanzata Ida Platano. Uno dei commenti che sta facendo davvero indignare il pubblico social della trasmissione di grande successo del pomeriggio di Canale 5 è il seguente:

“Quando Riccardo ti lascerà diventerai anche tu pelle e ossa”.

Trono Over Uomini e Donne: Roberta Di Padua insultata. La replica

Non si è fatta attendere la replica di Roberta Di Padua dopo gli insulti ricevuti sui suoi profili social. La dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata accusata di essere una donna troppo in carne (come se fosse una colpa o anormale esserlo), e ha replicato dicendo di preferire le curve. La donna ha lanciato un invito, più che un messaggio:

“Ragazze mangiate! Non facciamo passare messaggi sbagliati. Ci sono ragazzine che per dimagrire diventano anoressiche. I commenti stupidi fuori dalla mia bacheca”.

Forse non è bastato a molti haters la tragica storia di Valentina Dallari che, a Le Iene, ha raccontato come la fama, la voglia di avere sempre più followers e molti commenti ricevuti ha portato a fare del male al suo corpo. L’ex tronista sta ancora combattendo per uscire dal tunnel dell’anoressia e da qualche tempo ha iniziato ad analizzare con lucidità quando le sia successo.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri riconquista Roberta Di Padua o torna con Ida?

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri potrebbe aver mentito sul rapporto con la Di Padua nella scorsa puntata. Qualche giorno fa a lanciare un’indiscrezione è stato Il Vicolo delle News: Riccardo e Roberta sono stati avvistati insieme. La dama, dopo lo stop dell’uomo di continuare la loro conoscenza, avrebbe continuato ad ‘invadere’ la sua vita, anche per non darla vinta a Ida Platano, ex compagna di Guarnieri. Come si evolverà il loro rapporto? La risposta arriverà nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Intanto potrebbe arrivare un vero e proprio colpo di scena: Riccardo e Ida Platano tornano insieme? L’ultimo messaggio pubblicato dall’uomo sul suo profilo Instagram ha destato qualche sospetto:

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei. Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore”.