X


Maria De Filippi sfida Antonella Clerici: “Farei salti di gioia se…”

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Antonella Clerici Sanremo 2019

Maria De Filippi teme Antonella Clerici e Sanremo Young? La confessione

Il 15 febbraio sarà una data importante per Canale5 e Rai1. Maria De Filippi proporrà infatti sull’ammiraglia Mediaset Uomini e Donne La scelta, mentre sulla prima rete partirà la seconda edizione di Sanremo Young. Il venerdì sera si prospetta infuocato. Da un lato si schiererà la regina di Canale5 che, anche se non sarà in video, punterà su un suo cavallo di battaglia (Uomini e Donne appunto), dall’altro ci sarà l’atteso ritorno del talent targato Antonella Clerici. La conduttrice di Legnano, dopo l’addio de La prova del cuoco, è attesissima dal suo pubblico affezionato. Sulle pagine del settimanale Oggi, Maria De Filippi ha fatto una rivelazione su Antonella Clerici, svelando:

“Il serale di Uomini e Donne si scontrerà contro Antonella Clerici che è un’amica, ma non c’erano alternative rispetto al giorno della messa in onda. Antonella è una grande professionista, una persona corretta, un avversario leale”.

Maria De Filippi confessa cosa si aspetta dalla sfida con Antonella Clerici

Maria De Filippi ha parlato a lungo anche del serale di Uomini e Donne, sottolineando che il 15 febbraio presenterà su Canale5 uno show particolare, senza conduzione.

“Farei i salti di gioia se lo speciale, che non ha conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio, facesse solo il 15/16% di share”.

Insomma, Maria De Filippi ha svelato cosa si aspetta dal serale di Uomini e Donne che, tra due venerdì, proporrà la scelta di Teresa Langella. Seguiranno poi una serie di puntate dedicate a Luigi Mastroianni, che oggi chiederà di conoscere nuove ragazze a UeD, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez. A consigliare i quattro tronisti, sarà una madrina d’eccezione: Gemma Galgani. Giulia De Lellis invece si occuperà del look dei protagonisti di Uomini e Donne. Il prossimo 15 febbraio Antonella Clerici con Sanremo Young proporrà invece uno show in diretta, basato sulla musica e sul talento di giovani artisti. Chi vincerà la gara degli ascolti?

Sanremo: Maria De Filippi commenta la polemica su Claudio Baglioni

Oltre a parlare di Antonella Clerici e della sfida tra Sanremo Young e Uomini e Donne La scelta, Maria De Filippi ha commentato anche Claudio Baglioni. La conduttrice di Canale5 ha toccato il tema del presunto conflitto d’interessi nato al Festival di Sanremo, parlando anche del ruolo si Striscia la notizia, che “sta facendo il suo lavoro”. Maria De Filippi ha ammesso sul festival della canzone italiana:

“Gli artisti in gara sono lo specchio fedele del nostro eterogeneo panorama musicale. Ci sono tutti quelli che dovevano esserci”.