X


Mauro Icardi in lutto dopo C’è Posta Per Te: “Grazie dei momenti…”

Scritto da , il febbraio 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Mauro Icardi c'è posta per te

Mauro Icardi colpito da un lutto dopo la puntata di C’è Posta Per Te

Il capitano dell’Inter Mauro Icardi è stato colpito da un lutto dopo la puntata di C’è Posta Per Te. Il suo cane Coco non ce l’ha fatta e, attraverso i suoi canali social, Mauro ha comunicato la scomparsa prematura, come scritto dallo stesso attaccante, che ha voluto omaggiare il suo fedele amico con un post davvero toccante:

“Grazie per tutti i momenti vissuti. Sei stato il primo ad arrivare e te ne sei andato presto. Ovunque tu sia starai bene e sarai sempre tra noi”.

Non è un bel periodo per Mauro Icardi: la trattativa del rinnovo che ancora non decolla, l’eliminazione dalla Coppa Italia della sua squadra di Calcio, l’incendio nella villa a Briello, a causa di un bel falò nel giardino acceso dalla madre della moglie Wanda Nara, e adesso la scomparsa dell’amico cane.

C’è Posta Per Te: Serena fa commuovere Mauro Icardi e Wanda Nara

La quarta storia della quarta puntata di C’è Posta Per Te è stata un regalo. Un padre e i due figli maschi hanno voluto fare incontrare alla figlia e alla sorella Mauro Icardi e Wanda Nara. Da circa un anno la ragazza 23enne Serena ha perso la madre 50enne, dopo aver trascorso gli ultimi giorni della sua vita in ospedale, e da quel momento trascorre le giornate occupandosi delle faccende domestiche e della sua famiglia. Questa è stata una promessa che Serena ha fatto alla madre prima di morire. Il fratello Antonio ha raccontato di essersi reso conto che la sorella non sta bene dopo averla vista piangere di nascosto:

“Volevamo dirti che siamo orgogliosi di te e volevamo ringraziarti. Sei uguale a lei”.

Wanda Nara è scoppiata a piangere: la moglie di Icardi non è riuscita a trattenere le lacrime.

C’è Posta Per Te, Serena a Mauro Icardi: “Quanto sei bello”

Serena di C’è Posta Per Te, destinataria della posta, ha messo in imbarazzo Mauro Icardi. La ragazza si è lasciata andare a un complimento spontaneo: “Quanto è bello”, di fronte a Wanda Nara. L’attaccante ha sorriso davanti a questo complimento e poi ha espresso il desiderio che la vita di Serena diventi come quella di una ragazza 23enne comune, “lasciando un po’ da parte questi tre”. Serena ha ricevuto anche alcuni regali, tutti inerenti al mondo del calcio, e poi si è lasciata andare di nuovo ad un altro commento: “Se vieni a casa con me, magari…”. Wanda l’ha bloccata replicando: “No, così no. Sei invitate pure me, allora sì”. Durante la quarta puntata Maria De Filippi ha risolto la situazione lavorativa di un ragazzo 22enne siciliano e poi ha abbandonato lo studio di C’è Posta Per Te durante la storia di Angelo. I telespettatori si sono ritrovati di nuovo a fissare il tunnel che collega lo studio con il dietro le quinte come accadde già nel marzo 2018.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *