X


Milly Carlucci fa un annuncio inaspettato su Ballando con le stelle

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci difende zazzaroni omofobia ballando

Ballando con le stelle 2019: Milly Carlucci rivela una sorprendente novità

Il mese prossimo inizierà finalmente la nuova edizione di Ballando con le stelle. Al momento però ancora non è stato svelato il cast anche se, ovviamente, sono già circolati diversi rumor che hanno acceso gli animi tra i fan del popolare talent show vip. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio in queste ultime ore Milly Carlucci ha fatto un incredibile annuncio che ha già incuriosito molto i telespettatori. Cosa ha detto? La conduttrice, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, a proposito di Ballando con le stelle 2019, ha confessato senza tanti mezzi termini:

“Tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando. Una persona che al suo primo apparire lascerà tutti senza parole…Per ora non posso dire di più…”

Chi sarà questo concorrente misterioso? Nelle prossime settimane se ne saprà di più?

Milly Carlucci parla della giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe tornare in onda su Rai Uno già a partire da fine Marzo. E i fedeli telespettatori del talent show vip condotto da Milly Carlucci non stanno già più nella pelle nel sapere chi saranno i concorrenti che avranno deciso di partecipare. Ci saranno novità anche nella giuria? In questo caso, a quanto pare, il detto squadra vincente non si cambia pare calzare a pennello. Difatti la conduttrice, nell’intervista rilasciata a Di Più, ha confessato chiaramente che nessun membro della giuria verrà sostituito, confermando quindi in anteprima che ci saranno ancora Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Ovviamente ci sarà anche Paolo Belli, il quale continuerà, come al solito, a curare la parte musicale del programma. Insomma nonostante il talent pare partirà in ritardo rispetto a quanto annunciato tempo fa dai dirigenti Rai, la macchina produttiva è già iniziata da tempo.

Ballando con le stelle anticipazioni: Giovanni Ciacci al posto di Sandro Mayer?

Purtroppo Sandro Mayer non ci sarà nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Difatti il popolare giornalista è venuto a mancare qualche mese fa. Un lutto che ho colpito milioni di italiani, i quali hanno sempre letto i suoi numerosi giornali. Ma chi prenderà il suo posto? Al momento non è dato saperlo, ma sono stati tanti i rumor a rivelare che quel ruolo potrebbe essere ricoperto dallo stylist Giovanni Ciacci. Potrebbe essere davvero quest’ultimo il nuovo commentatore a fondo campo di Ballando con le stelle 2019?