X


Milly Carlucci: un politico approda a Ballando con le stelle 2019

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Personaggi Tv
ballando con le stelle 2018 Milly carlucci

Ballando con le stelle: Milly Carlucci chiama Antonio Razzi

Ballando con le stelle, salvo clamorosi colpi di scena, inizierà su Rai Uno Sabato 30 Marzo. Tuttavia al momento Milly Carlucci non ha ancora voluto svelare nessun vip che parteciperà al talent show, asserendo però che il cast sarà davvero scoppiettante. A proposito di cast, poco fa il blog TvBlog.it ha lanciato un rumor che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare blog televisivo, pare che Antonio Razzi potrebbe essere un nuovo concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle. Una news che ovviamente ha infiammato immediatamente gli animi dei tanti fan della trasmissione del Sabato sera di Rai Uno. La Carlucci confermerà o smentirà tale voce di corridoio?

Ballando con le stelle di Milly Carlucci: chi è Antonio Razzi

Il talent show vip Ballando con le stelle tornerà su Rai Uno il prossimo mese. E i telespettatori non stanno già più nella pelle nel sapere chi saranno i vip aspiranti ballerini. Proprio a tal proposito, come rivelato da TvBlog.it poco fa, pare che nel cast ci potrebbe essere il popolare politico Antonio Razzi. Chi è quest’ultimo? Nel 2006 è diventato deputato tra le fila del partito L’Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. L’uomo, alcuni anni dopo, è poi passato a Forza Italia di Silvio Berlusconi. E’ diventato molto famoso in questi anni per via della sua personalità decisamente esuberante e per alcune gaffe commesse in Tv. Potrebbe essere lui il concorrente misterioso annunciato dalla Carlucci? Oppure ci saranno altri colpi di scena? Intanto altre voci di corridoio hanno rivelato che nel cast del talent potrebbero esserci anche Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Milena Vukotic, Sandra Milo, Maurizio Mattioli e Patrizia Rossetti, la quale ha vinto l’ultima edizione di Pechino Express.

Loredana Lecciso a Ballando con le stelle di Milly Carlucci?

Loredana Lecciso, dopo aver fatto molto discutere per via della sua turbolenta vita amorosa, pare potrebbe approdare alla prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E se così fosse, inutile negarlo, sarebbe un ottimo colpo sferrato dalla conduttrice, la quale riuscirebbe così a suscitare grande curiosità nei telespettatori, i quali potrebbero far salire fino alle stelle gli ascolti del programma. Davvero Loredana Lecciso, dopo la separazione da Al Bano, potrebbe far parte del cast del talent show vip del Sabato sera di Rai Uno? Ci saranno presto altre news a tal proposito?