X


Motta fischiato a Sanremo 2019: la sua reazione a Italia Si

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Festival di Sanremo
foto motta sanremo

Italia Si: Motta reagisce ai fischi di ieri sera al Festival di Sanremo

La quarta serata di Sanremo 2019 è stata dedicata ai duetti. Difatti i cantanti in gara si sono cimentati a cantare le loro canzoni con altri artisti. E il miglior duetto, secondo la giuria di qualità, è stato quello di Motta e Nada. Peccato che il pubblico in Teatro, nel momento della premiazione, non ha affatto gradito, fischiando i due cantanti. Una reazione ritenuta eccessiva dalla maggior parte del pubblico a casa, e non solo. Ma come l’avrà presa Motta? Molto bene. Difatti il ragazzo, ospite a Italia Si, alla domanda posta dall’inviata se ci sia rimasto male per la contestazione di ieri sera, ha risposto:

“Non mi sono accorto di niente…Ma è giusto così perchè è arrivato il messaggio della canzone…”

Insomma Motta a Italia Si ha confessato di essere comunque felice nonostante il polverone mediatico.

Motta contestato a Sanremo 2019: la confessione di Marco Liorni a Italia Si

Il cantautore Motta, ieri sera, è stato premiato dalla giuria di qualità per il duetto che ha fatto con Nada. Un premio contestatissimo dal pubblico del Teatro Ariston, il quale ha fischiato sonoramente i due artisti nel momento della premiazione. Una reazione ritenuta fin troppo severa un po’ da tutti. E oggi Marco Liorni a Italia Si ha voluto esprimergli la più sincera solidarietà, rivelando di essersi davvero dispiaciuto nel vedere un cantante contestato in quel modo. E dalla parte di Motta si è schierato anche Mauro Coruzzi, il quale ha dichiarato poco fa nel programma di Liorni:

“Secondo me è stato il duetto migliore…E’ stato il duetto della transizione…La strada intrapresa da Claudio Baglioni è assolutamente quella giusta…”

Difatti l’uomo ha confessato di aver trovato meraviglioso ascoltare questo loro mix di voci così diverse. Che l’artista in gara al Festival di Sanremo 2019, visto il successo ottenuto, possa decidere di incidere questo duetto con Nada?

Italia Si, Motta fischiato: Rita Dalla Chiesa difende il pubblico

Motta fischiatissimo a Sanremo 2019. Difatti il pubblico dell’Ariston, una volta che è venuto a conoscenza del verdetto della giuria di qualità che ha premiato come miglior duetto proprio quello di Motta con Nada, è andato su tutte le furie, fischiando e contestando molto animatamente. Una reazione ritenuta da tutti un po’ troppo dura e cattiva. Ma oggi Rita Dalla Chiesa a Italia Si ha voluto comunque spezzare una lancia a favore del pubblico, dichiarando:

“Il pubblico va comunque rispettato…Se hanno fischiato si vede che non hanno gradito…”