X


Gossip Uomini e Donne, Teresa sceglie Andrea: la risposta di lui

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa sceglie

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne ha risposto no a Teresa Langella?

Come tutti sapranno ormai a menadito, Venerdì prossimo andrà in onda in prima serata su Canale 5 la scelta di Teresa Langella. Chi sarà il suo fidanzato tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso? In base alle ultime anticipazioni circolate on line in queste ore pare proprio che il fortunato sarà quest’ultimo. Andrà davvero così? Chissà, intanto poco fa il blog IlVicolodelleNews.it ha riportato un’altra indiscrezione che se confermata avrebbe davvero dell’incredibile. Di cosa si tratta? Pare che Andrea Dal Corso abbia risposto no a Teresa Langella. Un rumor che ha già messo in enorme apprensione i tantissimi fan della popolare tronista di Uomini e Donne, i quali avrebbero voluta vederla felice tra le braccia di uno dei due corteggiatori. Davvero potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Dal Corso dice no a Teresa e poi ci ripensa?

Lo speciale di Uomini e Donne di Venerdì prossimo pare davvero sarà pregno di sorprese e colpi di scena. Difatti, in base alle anticipazioni sul dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi circolate in queste ore on line, pare che Teresa Langella abbia scelto Andrea Dal Corso, il quale però avrebbe risposto di no. Ma non è finita qua perchè il blog IlVicolodelleNews.it, poco fa, ha anche aggiunto nuovi particolari su tutta questa faccenda che hanno infiammato ancora di più gli animi sui social. Infatti, secondo le fonti interpellate dal portale di gossip, sembra che Andrea Dal Corso, dopo aver detto no a Teresa del Trono Classico di Uomini e Donne, ci abbia ripensato, tornando sui suoi passi. Ovviamente quest’ultima indiscrezione ha riacceso le speranza nei tanti supporter di quest’ultima. Cosa succederà davvero? E sarà proprio per il no che Teresa è stata sorpresa a piangere?

Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso: fan di Uomini e Donne increduli

Teresa ha scelto Andrea? E’ stata questa la news riportata ieri dal blog Il Vicolo. Tuttavia pare che il ragazzo, dopo i tanti litigi che hanno avuto ultimamente, abbia risposto no alla tronista, lasciandola con un pugno di mosche in mano. Ovviamente i fan del Trono Classico di Uomini e Donne sono rimasti davvero senza parole, ma si sono anche un po’ arrabbiati. Il motivo? Molti, sui social, hanno immediatamente dichiarato che Teresa avrebbe dovuto scegliere Antonio Moriconi, il quale sarebbe stato molto felice di risponderle sì, dando così vita ad una bellissima storia d’amore. Le cose andranno davvero in questo modo?