X


News Uomini e Donne, Nilufar ha un incidente: cos’è successo

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar provata

Nilufar Addati fa un incidente in auto: come sta l’ex tronista di Uomini e Donne

Queste ultime ore non sono state delle più semplici per Nilufar Addati. Cos’è successo? Ha fatto un incidente in auto. E’ stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a rivelarlo su instagram poco fa, asserendo:

“La giornata è iniziata con un bell’incidente in macchina. Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno…L’incidente l’ho fatto contro un albero…”

Insomma Nilufar Addati ha avuto un incidente in auto, schiantandosi contro un albero. Per fortuna l’ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha già dichiarato di non essersi fatta nulla, tranquillizzando immediatamente i suoi numerosi supporter. In pratica pare che questo periodo per Nilufar non sia proprio dei migliori tra la fine della sua storia con Giordano, e adesso questo incidente. Il futuro sarà più roseo?

Uomini e Donne news, Nilufar ha un incidente: parla Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi, giusto poco fa, ha detto la sua sull’incidente di Nilufar Addati. Difatti il giovane, rispondendo a una fan che ha chiesto se avesse saputo dell’incidente della sua ex fidanzata, ha risposto seccamente:

“Ho sentito Nilufar giusto poco fa…È andata contro una pianta e sta benissimo…”

In pratica, nonostante i due si siano lasciati da poco più di un mese, pare che siano rimasti in buoni rapporti. E anche il fatto che Giordano abbia immediatamente chiamato la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne dopo aver saputo del suo incidente per assicurarsi del suo stato di salute potrebbe star a significare che probabilmente non si siano lasciati poi così male. Potrebbe esserci un loro clamoroso ritorno di fiamma?

Giordano Mazzocchi criticato: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne va su tutte le furie

Ieri Nilufar Addati ha rivelato su instagram che non andrà alla festa di fidanzamento di Luigi Mastroianni per ovvi motivi. Molti hanno interpretato questi “ovvi motivi” come il fatto che alla scelta di Luigi ci dovrebbe essere il suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi. Ragion per cui in tanti hanno criticato quest’ultimo, arrivando ad incolparlo di non permettere a Nilufar di andare alla festa di Luigi nonostante avrebbe voluto. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è sbottato, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Siete talmente bravi a fare i film che potreste fare i registi anziché stare su Instagram!”

In pratica il ragazzo ha rigettato al mittente ogni accusa, asserendo che molti si farebbero troppi film. Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le cosiddette “malelingue”?