X


Scelta Uomini e Donne, Nilufar Addati non ci sarà: lo sfogo

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar crisi

Nilufar Addati non sarà presente alla scelta di Luigi di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni, Venerdì prossimo, farà finalmente la sua scelta. Chi sarà la fortunata tra Irene e Valentina? E la prediletta si presenterà alla festa di fidanzamento? Chissà, intanto è sicuro che alla scelta del tronista di Uomini e Donne non ci sarà Nilufar Addati per ‘colpa’ del suo ex Giordano. E’ stata proprio quest’ultima ad annunciarlo poco fa su instagram. Difatti la giovane, rispondendo ad una fan sul social fotografico che ha chiesto se sarebbe andata alla festa del suo amico, ha rivelato:

“Io e Luigi abbiamo un bel rapporto, gli voglio bene, e spero che vada tutto per il meglio…Per ovvi motivi però non sarò alla sua scelta…”

I motivi della sua assenza pare siano abbastanza chiari: tra gli invitati c’è anche il suo ex, con il quale è ai ferri corti.

Uomini e Donne: Nilufar Addati cancellerà il tatuaggio fatto per Giordano? La risposta

Purtroppo la bella storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è finita poco più di un mese fa. Ovviamente i fan non se ne sono ancora fatti una ragione. La ragazza, come molti sapranno, ha anche fatto un bellissimo gesto per l’ex: si è tatuata l’iniziale del nome di Giordano sul suo braccio. E a tal proposito una sua fan, poche ore fa su instagram, le ha chiesto se abbia pensato in queste settimane di cancellarlo dopo la fine del suo rapporto con il bel romano. A quel punto la ex tronista di Uomini e Donne, non nascondendosi dietro a un dito, ha risposto seccamente:

“Il tatuaggio l’ho fatto per motivi non strettamente legati alla relazione…E’ un segno che ti ricorda qualcosa e anche qualcuno…Una persona che ha fatto qualcosa, non mi ricorda un ex…Quindi non lo cancellerò…”

Parole chiarissime che non hanno lasciato il minimo dubbio sulle sue reali intenzioni su questo famoso tatuaggio.

Scelta Uomini e Donne: Nilufar Addati avrebbe voluto esserci

Qualche ora fa una fan ha chiesto a Nilufar Addati su instagram se avrebbe voluto partecipare alle scelte di Uomini e Donne dei vari tronisti come altri suoi colleghi. E Nilufar ha risposto alla curiosa supporter:

“Naturalmente sì…E’ sempre bello vedere la felicità degli altri, soprattutto quando vivono un momento che hai vissuto anche tu…”

Nilufar, non potendo essere presente alla scelta di Luigi, potrebbe però esserci a quella di Ivan, il quale pare rischi di ricevere un no?