X


Nilufar Addati di Uomini e Donne choc: “Mi dai della put**na e poi…”

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar furiosa

Uomini e Donne, Nilufar Addati va su tutte le furie: la clamorosa dichiarazione

Pare davvero non essere uno dei migliori periodi per Nilufar Addati. Cosa le è successo? L’ex tronista, dopo essersi lasciata con Giordano Mazzocchi e aver fatto un incidente, ha anche avuto da ridire oggi con un hater. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne, poco fa, ha pubblicato su instagram un video in cui ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ho letto alcuni messaggi di hater che ti offendono però poi vado a rileggere le conversazioni passate con loro e mi chiedevano soldi…Prima mi dai della put**na e poi mi chiedi mille euro? Questa non è certo una buona tattica…”

Successivamente la ragazza ha mostrato i messaggi incriminati, scatenando così un incredibile polverone mediatico. Il motivo? Molti l’hanno accusata di non voler fare beneficienza.

Nilufar Addati di Uomini e Donne sbotta: “Tendete sempre a fraintendere!”

Nilufar Addati, subito dopo questa clamorosa rivelazione, ha ricevuto centinaia di messaggi particolarmente critici da parte dei fan. Per tale motivo l’ex tronista di Uomini e Donne si è sentita in dovere di pubblicare un altro video su instagram per spiegare meglio la situazione:

“Non dovete fraintendere tutto quello che dico…Io non volevo andare contro la beneficienza, anzi sono la prima che la fa…Tuttavia mi sembra strano che qualcuno venga in direct a offendermi e poi mi chieda soldi…”

Poco dopo Nilufar si è molto lamentata, asserendo di essere assai stufa di venire sempre fraintesa qualsiasi cosa dica. A tal proposito ha anche aggiunto di trovare spesso e volentieri difficoltà a esternare la sua opinione su instagram su tanti argomenti. Sarà bastata questa sua ultima dichiarazione a mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette “malelingue”?

Uomini e Donne news: Nilufar Addati sta male? La preoccupazione dei fan

Nilufar Addati ha da poco pubblicato dei video in cui se l’è presa molto con alcuni hater. Tuttavia molti suoi fan non hanno potuto non notare il suo evidente abbassamento di voce, esternando quindi tutta la loro preoccupazione per il suo stato di salute. Ovviamente i supporter le hanno subito chiesto sul social fotografico come stesse, non ricevendo però alcuna risposta. Sarà solo un malanno di stagione? Avrà solo un brutto mal di gola la ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne? Oppure ci sarà dell’altro? Chissà, intanto ieri la ragazza ha fatto molto parlare anche per un brutto incidente avuto in macchina. Per fortuna ha già rassicurato tutti di star bene anche se ha ammesso di aver avuto un po’ di paura sul momento.