X


Oggi Uomini e Donne: Luigi si scusa. Maria De Filippi interviene

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi chiedescusa

Luigi Mastroianni si scusa prima della scelta a Uomini e Donne: parla la De Filippi

E’ da poco finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata molto importante per Luigi Mastroianni visto che è l’ultima prima dell’evento tanto atteso: la sua scelta. Il ragazzo con chi deciderà di fidanzarsi tra Irene Capuano e Valentina Galli? Chissà, intanto oggi Luigi, prima della scelta, ha colto la palla al balzo per scusarsi con Maria De Filippi, asserendo schiettamente:

“So di non essere stato proprio il tronista più coerente sia passato da queste parti…E questo mi spiace…”

Ma a quel punto la conduttrice del dating show quotidiano di Canale 5 ha subito voluto rassicurare il bel tronista di origini catanesi, asserendo schiettamente: “Ma non è vero credimi…Sei stato semplicemente un po’ troppo cervellotico…” Avrà ragione quest’ultima a pensare questo di Luigi? Davvero sarà stato cervellotico?

Uomini e Donne oggi: Luigi Mastroianni si commuove

Luigi Mastroianni, dopo aver ringraziato Maria De Filippi e Raffaella Mennoia per avergli dato la possibilità di diventare tronista a Uomini e Donne, ha voluto anche spendere parole molto toccanti per l’autore storico Claudio, dichiarando:

“Per me è stato decisamente di più di un semplice tutor…Anche nei momenti più bui mi ha sempre detto di valere tanto e di essere un bravo ragazzo, rivelandomi che avrei avuto presto le mie rivincite nella vita…Grazie…”

Successivamente il bel ragazzo non è riuscito a trattenere le lacrime, mostrando a tutti di star vivendo davvero molto intensamente questi giorni prima della scelta. Chi sarà la compagna della sua vita tra Irene e Valentina? Non è dato saperlo ovviamente, ma il fatto che Luigi pare si sia sbilanciato un po’ troppo ieri in puntata nei confronti di quest’ultima potrebbe aver dato qualche segnale a tal proposito. Sarà Valentina la sua preferita?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si baciano oggi a Uomini e Donne

Irene Capuano e Luigi Mastroianni, nell’ultima esterna che hanno fatto prima della scelta, si sono finalmente chiariti. Difatti lei gli ha finalmente svelato i suoi sentimenti, asserendo di sperare possa essere la sua scelta. A quel punto il tronista di Uomini e Donne l’ha abbracciata, arrivando poi a baciarla molto appassionatamente, tanto da fare andare su tutte le furie Valentina Galli. Quest’ultima, infatti, non ha nascosto di esserci rimasta assai male nel vedere Luigi tra le braccia della rivale, dichiarando che in villa capirà finalmente i suoi reali sentimenti nei suoi confronti. Valentina, se dovesse essere la sua scelta, potrebbe rispondergli di no?