X


Uomini e Donne oggi: Luigi Mastroianni si sbilancia prima della scelta

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi scelta

Luigi Mastroianni verso la scelta a Uomini e Donne: la confessione del tronista

E’ appena andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Puntata complicata per Luigi Mastroianni, il quale ha discusso con Irene Capuano. E proprio a tal proposito il tronista ha fatto una confessione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Ha rivelato a Irene i motivi per cui ha atteggiamenti diversi con Valentina, asserendo:

“Non è che sono io diverso con te, è Valentina che è diversa con me…E io mi relaziono con lei in un altro modo…Quando c’è un problema, lei si ferma e ne discute con me, tu scappi…”

In pratica, in base alle sue parole, pare davvero che Luigi Mastroianni si sia sbilanciato parecchio nei confronti di Valentina prima della scelta, asserendo di riuscire ad averci un dialogo in ogni caso rispetto a Irene. Valentina sarà la sua prediletta?

Uomini e Donne, Irene Capuano furiosa con Luigi Mastroianni: “Non mi meriti”

Oggi è arrivata una segnalazione su Valentina Galli. Di cosa si tratta? Una persona che ha voluto tenere segreta la sua identità ha segnalato alla redazione di Uomini e Donne che quest’ultima avrebbe una relazione al di fuori del programma. Tuttavia la ragazza ha immediatamente smentito tale illazione, dando validi spiegazioni al tronista, il quale ha creduto alla sua versione. Ma a quel punto Irene Capuano è andata davvero su tutte le furie, e dopo aver dichiarato di non credere affatto alla buona fede della sua rivale, è sbottata contro Luigi Mastroianni. Successivamente i due hanno dato vita ad un incredibile botta e risposta in studio, tanto che anche Maria De Filippi ha fatto molto fatica a riportare l’ordine. Irene Capuano e Luigi Mastroianni riusciranno a chiarirsi prima o poi? Oppure i loro caratteri saranno davvero così tanto incompatibili?

Luigi Mastroianni sceglierà davvero Valentina Galli? I fan disapprovano

Luigi Mastroianni oggi a Uomini e Donne ha fatto una confessione che potrebbe aver fatto capire che la sua scelta potrebbe essere Valentina Galli. Difatti su quest’ultima ha rivelato in puntata di trovarsi sempre a suo agio in ogni occasione. Una dichiarazione che poco è piaciuta ai fan di Uomini e Donne, i quali sui social hanno dichiarato che se Luigi dovesse seriamente scegliere Valentina Galli farebbe un gravissimo errore. Avranno davvero ragione a pensarla in questo modo? Oppure alla fine Luigi sceglierà Irene nonostante le tante incomprensioni di quest’ultimo periodo? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata dedicata alla sua scelta che andrà in onda Venerdì 1 Marzo in prima serata su Canale 5.