X


Oroscopo 5 febbraio 2019 Paolo Fox: previsioni di oggi

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Oroscopo
foto Giancarlo Magalli sbadiglia oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 5 febbraio: le previsioni a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno proposto una mattinata di attualità, musica e intrattenimento al pubblico di Rai2. Paolo Fox con l’oroscopo del giorno ha poi chiuso la trasmissione che porta la firma di Michele Guardì parlando delle previsioni del 5 febbraio. L’astrologo ha toccato le sfere del lavoro e dell’amore, assegnando il consueto numero di stelle, da due a cinque, ai dodici segni zodiacali. Paolo Fox ha poi suggerito ai telespettatori come agire in base all’andamento delle stelle, sottolineando di non credere ma verificare le sue parole. I Fatti Vostri continua ad allietare il day time mattutino della seconda rete dal lunedì al venerdì dalle 11.10 alle 13.00.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: i segni a cinque stelle del 5 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri del 5 febbraio ha assegnato cinque stelle ai Gemelli che potranno arrivare lontani e superare i problemi riscontrati nell’ultimo periodo. Cinque stelle per il Capricorno che potrà agire. Chi è in attesa di risposte potrebbe riceverle presto. Cinque stelle anche per l’Acquario che potrebbe avere incontri importanti, sia nel lavoro che a livello familiare, per sistemare alcune questioni. L’astrologo ha anticipato anche ieri l’oroscopo di oggi che è possibile consultare cliccando qui.

Oroscopo Paolo Fox oggi: Toro, Vergine, Sagittario e Pesci a quattro stelle

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Toro che sarà molto creativo e potrà finalmente seguire i propri desideri. Bene anche l’amore. Quattro stelle per la Vergine che vivrà una fine del 2019 molto positiva. Oggi i nati di settembre potranno darsi da fare. Quattro stelle per il Sagittario che sarà un po’ agitato, forse per i troppi impegni. Il consiglio di Fox è stato di organizzarsi. L’astrologo ha assegnato quattro stelle anche ai Pesci che, nonostante un po’ di malinconia, riusciranno a ripartire alla grande.

Paolo Fox, oroscopo: a tre stelle il Cancro, la Bilancia e lo Scorpione

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox di martedì 5 febbraio hanno assegnato tre stelle al Cancro che sarà altalenante in amore. Le storie traballanti saranno più a rischio. Tre stelle per la Bilancia che potrebbe dover sistemare alcune situazioni e sarà alla ricerca di serenità. Tre stelle anche per lo Scorpione che sarà un po’ teso e inizierà a meditare di cambiare qualcosa nella propria vita. In amore ci sarà una bella energia, anche se si prospettano cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox, segni a due stelle: l’Ariete e il Leone

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 febbraio ha assegnato due stelle all’Ariete che potrebbe mettere in dubbio un rapporto di amicizia. Due stelle anche per il Leone che dovrà difendersi in questi giorni e sarà in attesa di risposte.