X


Oroscopo Paolo Fox del 5 febbraio: le previsioni di domani

Scritto da , il febbraio 4, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Paolo Fox Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo di domani: le stelle di martedì 5 febbraio

Domani inizia il Festival di Sanremo e chissà che le stelle non partecipino anche loro alla gioia del pubblico dipingendo un quadro astrologico più che positivo. Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 5 febbraio.

ARIETE: Venere, invece di donare grande voglia di amare, li rende piuttosto nervosi. L’astrologo consiglia prudenza nei rapporti con gli altri. E’ meglio non vivere due storie contemporaneamente.

TORO: sarà una settimana piuttosto positiva, ma la giornata di domani porterà un po’ di nervosismo. Ma già dal giorno dopo tornerà il sereno. Devono frequentare gente nuova e cogliere le opportunità che dà la vita.

GEMELLI: Giove opposto non andrà a rovinare un martedì ottimo che prepara tutti i nati sotto questo segno a due giornate sottotono.

CANCRO: ormai sono alla resa dei conti. Chi ha due storie non potrà portarle avanti. Il lavoro procede meglio della sfera sentimentale.

Previsioni di domani di Paolo Fox, 5 febbraio: oroscopo segno per segno

Si continua con l’oroscopo di domani con le previsioni di Paolo Fox segno per segno e più precisamente con i successivi quattro segni dello zodiaco, ricordando che su Rai2 ha svelato anche l’oroscopo del giorno.

LEONE: il consiglio dell’astrologo è quello di evitare i conflitti con i colleghi e gli scontri con il partner. Per fortuna l’amore tornerà a splendere presto.

VERGINE: è un cielo molto positivo in amore tanto che potranno recuperare dei rapporti perduti. Sul lavoro potranno fare delle richieste importanti.

BILANCIA: presto cambieranno ambiente lavorativo e rinasceranno. In amore ci sono ancora molte incertezze a causa anche della dissonanza di Venere.

SCORPIONE: domani sarà una giornata sottotono per i nati sotto questo segno che dovranno fare i conti con un umore ballerino. Nei giorni successivi potranno recuperare.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani: le stelle del 5 febbraio

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati come sempre da Paolo Fox e l’oroscopo di domani, martedì 5 febbraio. Una settimana analizzata sempre da Paolo Fox e l’oroscopo settimanale, 4-10 febbraio.

SAGITTARIO: sarà una giornata all’insegna dell’energia da sfruttare sul lavoro e soprattutto in amore. Il weekend sarà luminoso.

CAPRICORNO: piano piano sta recuperando una grande forza fisica. Potrà portare a termine dei grandi progetti lavorativi. L’astrologo consiglia di prestare cautela ai nati sotto il segno del Cancro e della Bilancia.

ACQUARIO: una Luna favorevole li aiuta a non polemizzare troppo con gli altri. Per quanto riguarda l’amore potrà avere delle conferme entro marzo.

PESCI: stanno uscendo lentamente da una delusione amorosa ancora cocente. Devono rendersi conto che è arrivato il momento di voltare pagina.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *