X


Oroscopo Paolo Fox del 5 febbraio: le previsioni di domani

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Paolo Fox Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo di domani: le stelle di martedì 5 febbraio

Domani inizia il Festival di Sanremo e chissà che le stelle non partecipino anche loro alla gioia del pubblico dipingendo un quadro astrologico più che positivo. Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 5 febbraio.

ARIETE: Venere, invece di donare grande voglia di amare, li rende piuttosto nervosi. L’astrologo consiglia prudenza nei rapporti con gli altri. E’ meglio non vivere due storie contemporaneamente.

TORO: sarà una settimana piuttosto positiva, ma la giornata di domani porterà un po’ di nervosismo. Ma già dal giorno dopo tornerà il sereno. Devono frequentare gente nuova e cogliere le opportunità che dà la vita.

GEMELLI: Giove opposto non andrà a rovinare un martedì ottimo che prepara tutti i nati sotto questo segno a due giornate sottotono.

CANCRO: ormai sono alla resa dei conti. Chi ha due storie non potrà portarle avanti. Il lavoro procede meglio della sfera sentimentale.

Previsioni di domani di Paolo Fox, 5 febbraio: oroscopo segno per segno

Si continua con l’oroscopo di domani con le previsioni di Paolo Fox segno per segno e più precisamente con i successivi quattro segni dello zodiaco, ricordando che su Rai2 ha svelato anche l’oroscopo del giorno.

LEONE: il consiglio dell’astrologo è quello di evitare i conflitti con i colleghi e gli scontri con il partner. Per fortuna l’amore tornerà a splendere presto.

VERGINE: è un cielo molto positivo in amore tanto che potranno recuperare dei rapporti perduti. Sul lavoro potranno fare delle richieste importanti.

BILANCIA: presto cambieranno ambiente lavorativo e rinasceranno. In amore ci sono ancora molte incertezze a causa anche della dissonanza di Venere.

SCORPIONE: domani sarà una giornata sottotono per i nati sotto questo segno che dovranno fare i conti con un umore ballerino. Nei giorni successivi potranno recuperare.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani: le stelle del 5 febbraio

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati come sempre da Paolo Fox e l’oroscopo di domani, martedì 5 febbraio. Una settimana analizzata sempre da Paolo Fox e l’oroscopo settimanale, 4-10 febbraio.

SAGITTARIO: sarà una giornata all’insegna dell’energia da sfruttare sul lavoro e soprattutto in amore. Il weekend sarà luminoso.

CAPRICORNO: piano piano sta recuperando una grande forza fisica. Potrà portare a termine dei grandi progetti lavorativi. L’astrologo consiglia di prestare cautela ai nati sotto il segno del Cancro e della Bilancia.

ACQUARIO: una Luna favorevole li aiuta a non polemizzare troppo con gli altri. Per quanto riguarda l’amore potrà avere delle conferme entro marzo.

PESCI: stanno uscendo lentamente da una delusione amorosa ancora cocente. Devono rendersi conto che è arrivato il momento di voltare pagina.