X


Oroscopo 9-10 febbraio Simon and the stars: previsioni a Vieni da me

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Sanremo

Oroscopo weekend a Vieni da me: le previsioni di Simon and the stars di sabato e domenica

Come ogni venerdì, anche oggi Simon and the stars ha fatto la sua apparizione a Vieni da me, il programma pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo, per svelare le sue previsioni dell’oroscopo del fine settimana. A differenza delle altre volte, però, oggi il re delle stelle non ha abbinato a ciascun segno una ‘condizione meteo’ (come avviene solitamente nello spazio ‘il meteo delle stelle’), bensì uno o più cantanti in gara al Festival di Sanremo! Rivelando appunto i segni zodiacali degli artisti di Sanremo, nella puntata di Vieni da me di oggi Simon and the stars ha quindi parlato delle previsioni dell’oroscopo per il 9 e per il 10 febbraio 2019.

Oroscopo fine settimana 9 – 10 febbraio: le previsioni ‘di Sanremo’ di Simon and the stars

Lo spazio dedicato all’oroscopo del weekend (sabato 9 e domenica 10 febbraio) a Vieni da me oggi con Simon and the stars si è aperto con due segni non presenti tra i cantanti in gara a Sanremo 2019, dei quali l’astrologo ha comunque svelato le previsioni dell’oroscopo di domani e dopodomani. Trattasi del Toro e dello Scorpione, segni per i quali la prima parte di febbraio è sempre un po’ affannata, ma dopo il 15 le cose andranno molto meglio. Zona rossa per l’Ariete, segno al quale appartengono Ghemon e Patty Pravo, le cui esibizioni di oggi e di domani secondo Simon andranno meglio di quelle dei giorni scorsi. Anche la Bilancia è in zona rossa, segno al quale appartiene Motta. Nella zona gialla il segno dei Pesci, non presente tra i cantanti di Sanremo: dopo la metà del mese il cielo si rianimerà soprattutto sul fronte lavorativo. Capricorno, Cancro e Gemelli anch’essi in zona gialla (tra questi segni: Livio Cori, Anna Tatangelo e Nek).

L’oroscopo del weekend a Vieni da me: le previsioni sabato 9 e domenica 10 febbraio 2019

Infine, i segni zodiacali le cui previsioni del fine settimana di domani e dopodomani secondo Simon and the stars annunciano un oroscopo molto fortunato, sono ovviamente quelli collocati in zona blu, quindi i rimanenti, ossia la Vergine (segno di Loredana Bertè e Paola Turci), il Sagittario (segno di Irama), il Leone (Arisa e Daniele Silvestri) e l’Acquario (Ultimo e Simone Cristicchi). Ecco dunque la situazione astrale di tutti i 12 segni zodiacali secondo l’oroscopo di Simon and the stars del weekend, che l’astrologo ha svelato dopo l’intervista di Flavia Vento, nel corso della quale la Balivo ha detto alla sua ospite: “Vogliamo litigare?”.