X


Vieni da Me, Caterina Balivo a Flavia Vento: “Vogliamo litigare?”

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Programmi Tv
foto Flavia vento Caterina Balivo vieni da me

Flavia Vento a Vieni da Me svela un retroscena su L’Isola dei Famosi

Nello studio di Vieni da Me è ritornata Flavia Vento dopo essere stata ospite di Caterina Balivo lo scorso ottobre. La showgirl ha ripercorso la sua carriera professionale tra cui le diverse partecipazioni come naufraga a L’Isola dei Famosi. Come ben ricorderanno i fan del reality show, passato nelle mani di Alessia Marcuzzi da cinque anni a questa parte, la Vento ha sempre avuto una parola per ognuno dei suoi compagni di viaggio e storiche sono diventate le liti con Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini, Aida Yespica e Belen Rodriguez, lasciando intendere che queste sono parte integrante del meccanismo dell’Isola. Ad un certo punto Caterina Balivo, prima di salutare la sua ospite e passare all’intervista a Il Volo in collegamento dall’esterno del Teatro Ariston di Sanremo, le ha rivolto una domanda ironica dicendo: “Vogliamo litigare anche noi?”

Vieni da Me: Flavia Vento si sfoga su Teo Mammucari da Caterina Balivo

Oltre a parlare della sua carriera, Flavia Vento a Vieni da Me è tornata sulla sua partecipazione al programma Libero di Teo Mammucari in cui aveva il ruolo di valletta sotto il tavolo. Qualche mese fa la showgirl affermò nel salotto di Caterina Balivo che la trasmissione la lanciò come ‘scema’:

“Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Dire stupida è stato un atto di vero e proprio bullismo”.

Secondo la showgirl, Libero ha denigrato la sua immagine: per quello che era e quello che faceva, ed essendo una modella che sfilava a New York, gli autori potevano cercare di esaltarla invece che metterla chiusa in una gabbia trasparente sotto a un tavolo. La Vento ha chiesto in qualche modo ‘scusa’ a Teo Mammucari: “Io ti voglio vene, sei un bravissimo conduttore”.

Flavia Vento è ancora casta: la rivelazione a Vieni da Me

Nella puntata di venerdì 8 febbraio di Vieni da Me Flavia Vento ha parlato della sua castità, confermando ancora l’astensione da ogni rapporto intimo che va avanti da circa tre anni. Non si tratta di una scelta religiosa anche se la fede della showgirl è palpabile, ma dalla voglia di andare oltre e cercare l’amore vero. Come ha raccontato più volte, questa scelta è dettata da una ricerca interiore e di tipo sentimentale. Negli ultimi anni Flavia Vento ha parlato dell’argomento spiegando come la castità facesse parte della sua vita, ricordando ai suoi followers che “l’astensione è la salvezza dell’anima in un mondo oramai privo di valori”. Anche oggi Caterina Balivo ha dedicato buona parte della puntata di Vieni da Me al Festival di Sanremo. Dopo aver intervistato nella puntata di ieri Arisa, che ha svelato perchè ha sbagliato la canzone, ospiti dell’appuntamento odierno sono stati i ragazzi de Il Volo, Irama e Nino D’Angelo.