X


Oroscopo Ada Alberti della settimana: previsioni di oggi a Mattino 5

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti

Ada Alberti a Mattino Cinque: l’oroscopo settimanale

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti. L’astrologa ha chiuso l’ultimo segmento di Mattino Cinque, svelando le previsioni della settimana segno per segno. Come di consueto Ada Alberti ha parlato dell’Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone, della Vergine, della Bilancia, dello Scorpione, del Sagittario, del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci, in base all’andamento della sfera sentimentale e professionale. La nota astrologa è stata protagonista nell’ultima parte della puntata del lunedì di Mattino 5, dedicata anche oggi ad argomenti leggeri di gossip e di spettacolo. Federica Panicucci come di consueto ha invitato gli ospiti del suo salotto tv ad ascoltare attentamente i consigli dell’astrologa di Canale5. Ada Alberti tornerà in onda venerdì prossimo a Pomeriggio 5 con l’oroscopo del weekend da Barbara d’Urso.

Previsioni oroscopo della settimana di Ada Alberti a Mattino 5

Ada Alberti ha iniziato l’oroscopo settimanale a Mattino 5 con il segno dell’Ariete che non avrà le idee chiare e potrebbe essere bloccato. Il consiglio dell’astrologo è stato di usare la settimana per riflettere e far chiarezza. Il Toro sarà molto energico e potrà curare la salute e il lavoro. Bene anche l’amore. Il 21 sarà la giornata giusta per avanzare richieste. I Gemelli dovranno rivedere qualcosa nelle collaborazioni di lavoro. L’amore non brillerà ancora. Bene il lavoro per il segno del Cancro che dovrà sistemare però qualche questione in casa. Potrebbero esserci entrate di denaro per il Leone, mentre in campo professionale servirà un impegno maggiore. La Vergine avrà le idee poco chiare, secondo Ada Alberti. Il segno dovrà fare attenzione in casa.

Oroscopo settimanale di Ada Alberti: previsioni di oggi a Mattino Cinque

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti a Mattino 5 è proseguito con il segno della Bilancia che potrebbe vivere qualche tensione in famiglia. Saranno favoriti però i viaggi, gli incontri e gli scambi di idee secondo l’astrologa di Canale5. Lo Scorpione non brillerà in amore. Il segno dovrà fare attenzione al partner, mentre il Sagittario avrà qualcosa da sistemare in famiglia. La settimana però per il segno sarà buona e utile per superare ogni conflitto. Il Capricorno potrà puntare sul lavoro e cercare di mettersi in mostra, ma dovrà fare attenzione in casa. Bene l’oroscopo della settimana per il segno dell’Acquario che sarà in crescita. Potrebbero esserci entrate di denaro. Per quanto riguarda i Pesci, Ada Alberti ha affermato che sarà favorita la creatività. Bene anche l’amore. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale della Alberti a Mattino Cinque della scorsa settimana.