X


Oroscopo settimanale di Ada Alberti: previsioni a Mattino Cinque

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo

Mattino 5: oroscopo della settimana di Ada Alberti, 11-15 febbraio

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo della settimana a Mattino Cinque. L’astrologa, protagonista venerdì scorso da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, oggi ha chiuso la trasmissione condotta da Francesco Vecchi e Federica Panicucci annunciando le previsioni zodiacali della settimana di San Valentino, dall’11 al 15 febbraio. Ada Alberti ha sottolineato cosa dovranno aspettarsi i dodici segni dello zodiaco dai prossimi giorni, sottolineando chi sarà fortunato in amore e sul lavoro e chi invece dovrà essere più prudente. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, sono stati al centro delle previsioni odierne dell’astrologa di Canale5, diventata ormai un personaggio fisso, ogni lunedì, nel programma targato Panicucci-Vecchi. Ada Alberti anche oggi ha rivelato le notizie belle dalle stelle, offrendo consigli e suggerimenti utili per affrontare al meglio la settimana.

Ada Alberti: l’oroscopo della settimana dall’11 al 15 febbraio 2019

L’oroscopo della settimana di San Valentino di Ada Alberti è iniziato con il segno dell’Ariete che sarà energico e potrà imporsi sul lavoro. Il consiglio dell’astrologa è stato di non essere troppo aggressivo con il partner. Il Toro potrà puntare sul lavoro e sulle pubbliche relazioni. Bene anche l’amore. Dovranno prestare prudenza in campo sentimentale i Gemelli che potranno vivere polemiche in casa. Ada Alberti ha affermato che il Cancro potrebbe avere qualche problema in amore. Il consiglio del volto di Canale5 è stato di non chiudersi. Il Leone dovrà fare attenzione alle spese. Sul lavoro potrebbero esserci novità importanti e il segno potrà dedicarsi alle cure estetiche. La Vergine dovrà fare attenzione alle polemiche con il partner. Sul lavoro potrebbero arrivare nuovi incarichi.

Oroscopo a Mattino 5: le previsioni astrologiche di Ada Alberti

Le previsioni della settimana di Ada Alberti con l’oroscopo dell’11-15 febbraio 2019 è proseguito con il segno della Bilancia che dovrà fare attenzione ai contrasti in famiglia, sul lavoro però arriveranno gratifiche. Il segno dello Scorpione dovrà fare attenzione alla sfera economica, ma in amore potrà far chiarezza nei propri sentimenti. Dovrà fare attenzione alle spese anche il segno del Sagittario che potrà impegnarsi di più in casa, mentre il Capricorno sarà favorito sul lavoro e potrà curare la salute fisica. Bene la professione per l’Acquario che dovrà sistemare qualcosa in casa. Infine i Pesci saranno favoriti in amore, ma dovranno fare attenzione, secondo Ada Alberti, alla sfera finanziaria. Qui sono disponibili le previsioni del weekend della Alberti di venerdì scorso.