X


Oroscopo Ada Alberti: previsioni del weekend, 23-24 febbraio

Scritto da , il Febbraio 22, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio 5

Ada Alberti è tornata su Canale5. La nota astrologa ha chiuso la puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso ha dato la linea all’oroscopo di Ada Alberti in anticipo rispetto al solito per poi parlare di politica con Silvio Berlusconi. Ada Alberti ha offerto i suoi consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in amore e nel lavoro. La nota astrologa ha svelato così l’oroscopo del 23 e 24 febbraio, sottolineando chi potrà agire, favorito dalle stelle, e chi invece dovrà cercare di essere più cauto nel fine settimana. Ada Alberti è stata protagonista anche lunedì scorso a Mattino 5. L’astrologa ha regalato l’oroscopo settimanale nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Ada Alberti: l’oroscopo del 23 e 24 febbraio svelato a Pomeriggio Cinque

L’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è iniziato con l’Ariete che sarà molto indaffarato. L’astrologa ha consigliato di buttarsi e fare un viaggio in programma da tempo. Per quanto riguarda il Toro il volto di Canale5 ha affermato che sarà favorita la creatività. Il lavoro sarà in primo piano, anche l’amore brillerà. Bene gli incontri. I Gemelli passeranno un fine settimana sereno con gli amici. Il Cancro secondo la Alberti sarà impegnato, potrebbero esserci cose da sistemare in amore. Il segno potrà puntare anche sugli incontri, mentre il Leone trascorrerà un sabato sera in allegria. La domenica però sarà dedicata alla casa. Per quanto riguarda la Vergine l’astrologa ha affermato che dovrà fare attenzione alle polemiche in casa e limitare le spese.

Pomeriggio 5: oroscopo del fine settimana di Ada Alberti

Le previsioni zodiacali del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque sono proseguite con il segno della Bilancia che potrà vivere un fine settimana positivo con il partner e puntare sui viaggi di lavoro. Lo Scorpione dovrà fare attenzione alle finanze, ci saranno però anche entrate di denaro. In amore il segno dovrà prestare attenzione. Bene l’oroscopo per il Sagittario che trascorrerà un sabato in allegria con gli amici. Dopo una serata all’insegna del divertimento dovrà però organizzare il lavoro della settimana. Per quanto riguarda il Capricorno, Ada Alberti ha affermato che potrà uscire e attrarre gli altri. Il weekend sarà positivo anche per l’Acquario che potrà vivere novità ed emozioni. Il segno riuscirà anche a superare una prova importante. Infine i Pesci potranno puntare sull’ingegno per riuscire nel lavoro. In amore dovranno però prestare attenzione. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale della Alberti a Mattino 5.