X


Oroscopo del 1 marzo di Paolo Fox: le previsioni di domani

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo simbolo zodiaco

Oroscopo segni di Terra: le previsioni di domani di Paolo Fox

Secondo il volere delle stelle quali saranno i segni zodiacali più fortunati del 1 marzo? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di domani partendo dai segni di Terra.

TORO: inizia un mese in cui i rapporti altalenanti verranno definitivamente chiusi. Domani vorranno solo stare accanto alle persone care.

VERGINE: potranno contare su una splendida giornata che sorride loro in tutti i campi. Il consiglio è quello di dedicare più tempo a se stessi.

CAPRICORNO: giornata importante quella di domani. Meglio non fissarsi sulla persona sbagliata. Saturno dice loro cosa fare e cosa no.

Paolo Fox oroscopo di domani, 1 marzo: le previsioni dei segni di Fuoco

Ci pensa l’astrologo Paolo Fox a svelare le previsioni dell’oroscopo di domani, 1 marzo, continuando con i segni di Fuoco. Si ricorda che l’oroscopo di oggi è stato svelato come sempre a I Fatti Vostri in vista di domani, quando darà a ognuno dei 12 segni un voto per il weekend.

ARIETE: potranno recuperare le energie in vista di un importante fine settimana. Dopo un febbraio ricolmo di delusioni ora potranno voltare pagina.

LEONE: continua la serie di giornate fortunate per coloro che sono nati sotto questo segno. Sono molto forti e propositivi. Meglio rimandare a un secondo momento i problemi sentimentali da risolvere.

SAGITTARIO: domani sarà una giornata piuttosto sottotono. Giove li protegge, ma non dai vari rallentamenti che subiranno. Il consiglio è quello di non perdere le speranze.

Zodiaco segni di Acqua: oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 1 marzo

Si continua con i segni di Acqua analizzati da Paolo Fox con il suo oroscopo del 1 marzo.

CANCRO: le perplessità in amore continueranno ad affliggere il loro povero cuore anche nella giornata di domani. Meglio evitare le discussioni sul lavoro.

SCORPIONE: marzo sarà un mese di ripensamenti. Penseranno molto a una storia d’amore duratura e decideranno se continuarla oppure togliere la spina per sempre.

PESCI: possono ricominciare a vivere e a sperimentare dopo un febbraio ‘conservatore’. Hanno voglia di innamorarsi.

L’oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 1 marzo dei segni di Aria

Infine i segni di Aria come inizieranno il mese di marzo? A comunicarlo ci pensa l’oroscopo di Paolo Fox di domani.

GEMELLI: giornata lievemente sottotono quella di domani. Prima di compiere una scelta importante dovranno riflettere molte volte.

BILANCIA: domani sarà un venerdì manchevole di intensità. Non devono essere agitati perché nel mese di marzo l’amore migliorerà così come la sfera professionale.

ACQUARIO: desiderano sempre di più cambiare la propria vita. A breve Venere sarà favorevole e tornerà un’inguaribile voglia di amare.