X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 28 febbraio 2019

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 28 febbraio: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 28 febbraio, ultimo giorno del mese. Ieri Fox ha assegnato cinque stelle al Leone, al Capricorno, all’Acquario e ai Pesci. La settimana vede il passaggio di Sole e Mercurio nel segno dei Pesci. I bambini che nascono in questi giorni saranno molto sensibili e ameranno l’arte e la musica. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli conducono giochi, interviste e rubriche.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 28 febbraio: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Toro. E’ un segno rassicurante. Ama le sue radici. Urano entra nel segno. La sua vita potrebbe cambiare. Cinque stelle per la Bilancia che ritrova fiducia in se stessa e negli altri. Recupera dal 6 marzo. A volte si sente soffocare. Luna dissonante. Cinque stelle per il Capricorno. Bel Cielo con Venere e Saturno favorevoli. Può liberarsi di un peso. E’ un segno un pò rigido. Può fare quello che vuole in questo periodo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Leone, Scorpione, Sagittario e Pesci

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Leone, momento non proprio positivo ad aprile. Può riscattarsi in amore. E’ un segno luminoso, attrae persone che hanno bisogno di incoraggiamento. Quattro stelle per lo Scorpione. Buon periodo per movimenti, contatti. Bel cielo anche per le relazioni. Deve capire se una storia d’amore può continuare o meno. Quattro stelle per il Sagittario, ha seminato. Tante occasioni in ballo. Giove nel segno può portare una novità sul lavoro. Eventi inattesi in arrivo. Quattro stelle per i Pesci. Giove dissonante. L’amore va bene. Non deve dare spazio ai ricordi, devono lasciarsi il passato alle spalle.

Oroscopo di oggi 28 febbraio di Paolo Fox: tre stelle per Ariete, Gemelli e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 febbraio ha assegnato tre stelle all’Ariete. Luna dissonante. Tensioni sul lavoro. E’ molto agguerrito. Dal 20 marzo novità importanti ma provvisorie. Benino l’amore. Tre stelle per i Gemelli, la Luna non è più opposta. Hanno bisogno di rilassarsi. Il contatto con la realtà è importante. Sono stanchi e agitati. Tre stelle per l’Acquario, oggi è stanco. Risentirà del transito di Urano. In questo periodo potrebbe accadere qualcosa di eclatante. Deve mantenere il controllo. Bene l’amore.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 28 febbraio: due stelle per Cancro e Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato due stelle al Cancro. Luna in opposizione. Deve chiarire e affrontare anche situazioni di carattere sentimentale. Febbraio è stato un mese di revisione. Due stelle per la Vergine. Domani recupera. Qualcuno forse ha speso o perso dei soldi. Deve tirare i remi in barca. Giornata sottotono.