X


Oroscopo di Ada Alberti da Barbara d’Urso: le previsioni del weekend

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino Cinque

Ada Alberti: oroscopo 9-10 febbraio svelato da Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha accolto anche oggi i consigli di Ada Alberti. L’astrologa di Canale5 è tornata nel programma della conduttrice partenopea per svelare l’oroscopo del weekend con le previsioni del 9 e 10 febbraio. Ada Alberti ha assegnato, come di consueto, un voto ai dodici segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata nella sfera affettiva e professionale. Barbara d’Urso ha ascoltato con attenzione i suggerimenti dell’amica e collega, facendo caso in particolare al suo segno, quello del Toro. Ada Alberti ha chiuso l’appuntamento di Pomeriggio Cinque anche questo venerdì, pronta per tornare lunedì prossimo in onda con l’oroscopo settimanale a Mattino 5. L’astrologa ha raccontato quali segni potranno agire questo fine settimana e quali invece dovranno essere più prudenti.

Oroscopo del weekend: le previsioni di Ada Alberti dalla d’Urso

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti da Barbara d’Urso è iniziato con l’Ariete che potrebbe essere preso dal lavoro e mettere da parte l’amore. Voto 7 meno. Il Toro potrà puntare sui sentimenti questo weekend. Voto 7.5. I Gemelli saranno in una fase di riflessione in amore. Voto 7 meno meno. Per quanto riguarda il Cancro, l’astrologa di Canale5 ha sottolineato che il segno vivrà novità in campo affettivo e potrà progettare con il partner. Voto 6 più. Novità lavorative in vista per il segno del Leone che potrà dedicarsi alle cure estetiche questo fine settimana. Voto 9 meno. L’oroscopo di Ada Alberti da Barbara d’Urso è proseguito con il segno della Vergine potrà fare promesse importanti in amore. I sentimenti saranno favoriti.

Previsioni oroscopo di Ada Alberti del fine settimana segno per segno

Le previsioni astrologiche del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque sono proseguite con la Bilancia che potrebbe avere qualcosa da sistemare in famiglia. Voto 6 più. Lo Scorpione avrà un eccellente weekend. Anche se ci sarà qualche spesa di troppo, i nati del segno potranno contare sull’affetto delle persone care. Voto 9 meno. Bene l’oroscopo del Sagittario che potrà puntare su un nuovo incarico. Voto 9.5. Ada Alberti a Pomeriggio Cinque oggi ha affermato che il segno del Capricorno vivrà novità importanti e non dovrà chiudersi. Il fine settimana sarà di riflessione per l’Acquario che domenica però si riprenderà, soprattutto in amore. Voto 8 più. Infine i Pesci vivranno un weekend da 10 e potranno puntare soprattutto sui sentimenti. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino Cinque di lunedì scorso.