X


Oroscopo settimanale Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 4-8 febbraio

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Ada Alberti, oroscopo della settimana: le previsioni a Mattino Cinque

Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno chiuso Mattino 5 oggi con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti. La conduttrice di Cecina, dopo un lungo blocco dedicato all’Isola dei Famosi per parlare della terza diretta del reality, ha voluto lanciare le notizie belle dalle stelle dell’astrologa Mediaset. L’oroscopo della settimana dal 4 all’8 febbraio di Ada Alberti ha toccato le sfera dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. L’astrologa di Canale5 ha voluto offrire i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco, sottolineando quali saranno i giorni più fortunati della settimana per l’Ariete, il Toro, i Gemelli, il Cancro, il Leone, la Vergine, la Bilancia, lo Scorpione, il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci. Ada Alberti ha sottolineato quali segni dovranno essere prudenti e chi dovrà prestare attenzione nei prossimi giorni.

Oroscopo 4-8 febbraio: le previsioni astrologiche di Ada Alberti

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti a Mattino Cinque è iniziato con l’Ariete che potrà puntare su nuove amicizie. Conoscenze che potranno essere importanti per la professione. Domani sarà una giornata fortunata. Il Toro sarà molto impegnato nel lavoro e dovrà concentrarsi. Il segno sarà preso da molte attività. I Gemelli potranno cercare un nuovo lavoro e guardare oltre nella professione. Per quanto riguarda il segno del Cancro, Ada Alberti ha affermato che dovrà fare attenzione a chiudere alcune porte, se non si ha in tasca un’alternativa, mentre il Leone sarà favorito sul lavoro, ma dovrà fare attenzione in campo finanziario. La Vergine sarà favorita sul lavoro anche se avrà molti impegni da sbrigare.

Mattino 5: l’oroscopo settimanale di Ada Alberti, 4-8 febbraio

Le previsioni settimanali di Ada Alberti, dal 4 all’8 febbraio, sono proseguite con il segno della Bilancia che sarà fortunato. Febbraio sarà un buon mese e potrà puntare su nuovi incontri, mentre lo Scorpione dovrà fare attenzione in casa, ci saranno molti cambiamenti. Per quanto riguarda il Sagittario, l’astrologa di Canale5 ha affermato che l’oroscopo brillerà. Il segno potrà viaggiare, puntare sugli incontri e sulle novità. In settimana il Capricorno dovrà sistemare alcune cose in casa e sul lavoro. Il segno dell’Acquario vivrà un periodo rigenerante, in base quanto asserito da Ada Alberti a Mattino Cinque, e potrà osare in amore. Infine i Pesci dovranno impegnarsi nel lavoro e curare di più la salute fisica. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5 svelato venerdì scorso.