X


Oroscopo di oggi di Paolo Fox: previsioni martedì 26 febbraio

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo Soliti Ignoti

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del 26 febbraio 2019

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il programma mattutino di Rai2 ha fatto compagnia al pubblico a casa anche oggi, martedì 26 febbraio. L’astrologo ha chiuso come di consueto la trasmissione guardando gli astri e assegnando un numero di stelle ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in amore e sul lavoro. Roberta Morise, Giò Di Tonno e Giancarlo Magalli hanno ascoltato l’oroscopo di Paolo Fox del 26 febbraio con attenzione per carpire i suoi consigli. Anche ieri l’astrologo ha svelato le sue previsioni del giorno a I Fatti Vostri, assegnando due stelle alla Vergine e ai Gemelli. Paolo Fox ha invece assegnato cinque stelle al Toro, al Capricorno all’Acquario e ai Pesci.

Oroscopo del 26 febbraio di Paolo Fox: le stelle del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 febbraio 2019 ha assegnato cinque stelle al Toro che sarà favorito in amore, il consiglio dell’astrologo è stato di non accontentarsi. Il segno brillerà anche nel lavoro. Cinque stelle per l’Acquario che vivrà dei cambiamenti importanti a livello esistenziale. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alla sfera economica. Anche ai Pesci il volto di Rai2 ha assegnato cinque stelle. Il segno potrà puntare sugli incontri e lasciarsi andare alle emozioni. Qui è illustrato l’oroscopo di oggi anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Leone, Bilancia e Capricorno a quattro stelle

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 febbraio ha assegnato quattro stelle al Cancro che in genere è un segno che cerca emozioni in amore ed è attratto dalle persone sfuggenti. Il consiglio di Fox è stato di puntare sulle persone presenti dal punto di vista sentimentale. Quattro stelle per il Leone che agirà. L’amore non brillerà ancora, forse a causa degli impegni di lavoro. L’astrologo ha assegnato quattro stelle anche alla Bilancia che potrà realizzarsi e sentirà l’esigenza di esazione. Il segno dovrà fare attenzione alla sfera economica. Quattro stelle per il Capricorno che potrà realizzarsi. Bene l’amore e le collaborazioni di lavoro con i Pesci e il Toro.

Paolo Fox oroscopo: a tre stelle Gemelli, Vergine e Sagittario

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri assegnando tre stelle ai Gemelli che continueranno ad avere qualche preoccupazione. Il consiglio dell’astrologo è stato di distrarsi e passare sopra ad alcune situazioni. Tre stelle anche per la Vergine che dovrà definire alcune questioni. Il segno dovrà fare attenzione alla forma fisica e potrà puntare sull’amore. Tre stelle per il Sagittario che non riuscirà ancora ad avere le risposte cercate.

Oroscopo 26 febbraio Paolo Fox: Scorpione e Ariete a due stelle

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono iniziate con le due stelle dello Scorpione che potrebbe vivere qualche tensione. Il segno potrebbe perdere la pazienza con gli altri ma da domani recupererà. L’amore andrà bene se si ha una storia solida. Due stelle per l’Ariete che sarà un po’ pignolo in questo periodo e potrebbe essere alla ricerca di risposte.