X


Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni del 26 febbraio

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Oroscopo

Paolo Fox, previsioni di domani: oroscopo del 26 febbraio

Come sarà il quadro astrologico di domani? A svelarlo per tutti i segni zodiacali ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 26 febbraio.

ARIETE: sono molto agitati e insoddisfatti. Alcuni trovano lavori part-time, altri sono costretti a casa senza una professione. Per fortuna, però, domani la Luna sarà piuttosto favorevole.

TORO: giornata utile in vista di un futuro davvero radioso per i nati sotto questo segno. E’ la settimana ideale per chi vuole fare dei progetti.

GEMELLI: se ricercano tranquillità allora rimarranno delusi. Sarà una giornata piuttosto caotica da gestire.

CANCRO: hanno un grande bisogno di amore. Continueranno a essere pensierosi e i single non avranno voglia di impegnarsi sul serio.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle di domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati tenendo conto di denaro/lavoro/fortuna/amore sempre secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox; quest’ultimo ha svelato le previsioni di oggi, ma ieri a Mezzogiorno in Famiglia ha anche spiegato in maniera dettagliata l’oroscopo della settimana con la sua immancabile classifica dei dodici segni zodiacali.

LEONE: grande energia da sfruttare sia domani sia dopodomani. Strada spianata verso il successo.

VERGINE: domani saranno un po’ stressati dalla vita professionale. Meglio stare calmi e rimandare le discussioni a un altro giorno.

BILANCIA: potranno liberarsi subito di qualche peso che hanno sullo stomaco. A marzo i single saranno favoriti mentre gli altri potranno tornare ad amare.

SCORPIONE: forse sono di cattivo umore, sta di fatto che sarà difficile rapportarsi con loro. Il consiglio è quello di mantenere la calma.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 26 febbraio: previsioni segno per segno

Si conclude con gli ultimi quattro segni dello zodiaco l’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 26 febbraio.

SAGITTARIO: domani un bel recupero psico-fisico grazie alla Luna nel segno. Il weekend sarà portatore di grandi emozioni.

CAPRICORNO: hanno un grande senso di responsabilità anche grazie a Saturno nel segno. Vogliono seriamente risolvere dei seri problemi.

ACQUARIO: a marzo il pianeta Venere tornerà attivo e finalmente tornerà anche la voglia di amare e di essere amati. Entro la fine di febbraio riceveranno una bella notizia.

PESCI: sono in arrivo delle nuove amicizie. Sono favoriti gli incontri.