X


Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia dal 18 al 24 febbraio

Scritto da , il Febbraio 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Febbraio Paolo Fox Rai2

Paolo Fox, oroscopo e classifica a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni 18-24 febbraio

La domenica non è solo l’ultimo giorno della settimana, ma è anche il giorno in cui Paolo Fox svela la classifica a Mezzogiorno in Famiglia e l’oroscopo dal 18 al 24 febbraio. Al dodicesimo posto il segno del Cancro: sono un po’ folli. Hanno dei moti d’animo molto lunatici. E’ un mese particolare per i sentimenti. Si avvicinano a una fase di recupero con un Sole interessante. Bene la domenica. Il futuro sarà radioso. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: conflitti in casa. E’ un periodo in cui vorrebbero essere da tutt’altra parte. Mantenere la calma venerdì e sabato. Al decimo posto il segno dei Gemelli: sono in attesa di qualcosa di importante (che arriverà attorno al 10 di marzo). Anno di grande lotta con Giove opposto. Al nono posto il segno della Bilancia: condizione problematica. Tensione che si riversa sugli altri. Venere dissonante.

Mezzogiorno in Famiglia, 18-24 febbraio: classifica e oroscopo settimanale di Paolo Fox

Si continua con i segni a metà classifica di Mezzogiorno in Famiglia analizzati da Paolo Fox e l’OROSCOPO della settimana prossima, ricordando che ha anche svelato le previsioni di oggi. All’ottavo posto il segno della Vergine: sono forti e intelligenti. Giudicano molto, anche loro stessi. Entro maggio avranno delle risposte. Al settimo posto il segno del Sagittario: le cose importanti sono già nate. Ora è tutto in divenire. E’ importante muoversi. Al sesto posto il segno dell’Acquario: sono un po’ affannati. Attenzione alle finanze. Al quinto posto il segno del Leone: continua a essere tra i più forti. Devono scendere dal trono e accettare le proposte. Bene venerdì e sabato.

Classifica di Paolo Fox: oroscopo della settimana prossima a Mezzogiorno in Famiglia

Infine coloro che sono in cima alla classifica di Paolo Fox il quale ha svelato anche le previsioni dell’oroscopo, 18-24 febbraio, segno per segno. Al quarto posto il segno dello Scorpione: ha voglia di amare e di relazionarsi con gli altri. Hanno paura di essere feriti. Luna nel segno domenica. Al terzo posto il segno del Capricorno: segno dei grandi pensatori e dei grandi realizzatori. Atteggiamento conservatore. Sono più forti di prima e possono rischiare. Al secondo posto il segno del Toro: hanno la possibilità di dire ciò che pensano. Bene mercoledì e giovedì. Al primo posto il segno dei Pesci: bel cielo dopo un gennaio difficile. Hanno superato un momento di disorientamento.