X


Astri Paolo Fox: previsioni oroscopo di oggi, domenica 17 febbraio

Scritto da , il Febbraio 17, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo di oggi, 17 febbraio, Paolo Fox

Oroscopo di oggi, Paolo Fox: le previsioni zodiacali di domenica 17 febbraio 2019

Immancabile anche oggi, 17 febbraio, l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: nel programma di Rai2 condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia il re delle stelle svelerà, come sempre, le previsioni dello zodiaco della settimana, con la classifica dei 12 segni. In attesa della diretta, però, scopriamo insieme alcune indicazioni generali sull’oroscopo di Paolo Fox di oggi, tratte dallo zodiaco reso noto alcuni giorni fa sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv.
Sulla rivista di spettacolo leggiamo che l’Ariete è agitato per qualcosa che deve fare a breve: questa settimana, però, non porterà soluzioni immediate, fatta eccezione per la giornata successiva a quella di oggi, dunque lunedì 18.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni astrologiche del 17 febbraio, segno per segno

Ai nati Cancro con le sue previsioni dell’oroscopo di oggi, 17 febbraio 2019, Paolo Fox consiglia di vagliare ciò che dicono (indicazione relativa alla vita di coppia); sempre per i nati sotto questo segno oggi potrebbero arrivare piccole occasioni nel lavoro, ma secondo l’astrologo in questo fine settimana il Cancro deve anche chiedersi cosa desidera veramente il suo cuore. Dopo la giornata odierna, inizia la settimana delle buone risposte in campo sentimentale per il Leone, mentre la Vergine in questi e nei prossimi giorni potrebbe fare una scelta che riguarda la casa. Favoriti gli armistizi nella vita amorosa della Bilancia, ma quella odierna è una giornata conflittuale, mentre lo Scorpione può avere incontri positivi oggi, 17 febbraio, come abbiamo già detto anche nell’oroscopo di ieri.

Oroscopo 17 febbraio 2019, Paolo Fox: le previsioni zodiacali di oggi e dei prossimi giorni

Passando infine alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (e della settimana entrante) degli ultimi segni, sempre dalla fonte menzionata sopra scopriamo che dopo la giornata odierna i nati sotto il segno del Sagittario potrebbero ricevere una bella notizia che riguarda il lavoro, visto che la loro voglia di emergere è altissima. Al Capricorno in questi giorni Venere continua a dare sostegno sul fronte desideri (indicazione valida per i single), mentre questa domenica precede un lunedì che porterà tensione nella vita di coppia di coloro che sono nati sotto il segno dell’Acquario. Qualche incontro farà piacere ai Toro che sono soli da tempo, mentre i Gemelli devono affrontare i cambiamenti con prudenza. Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi del segno dei Pesci annunciano che nel lavoro potrebbe arrivare qualcosa di buono, mentre i single possono avere a che fare con una bella emozione.