X


Oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo, 16-17 febbraio 2019

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo simbolo zodiaco

Paolo Fox: anticipazioni previsioni dell’oroscopo del fine settimana (16 e 17 febbraio)

Manca ormai poco al terzo fine settimana di febbraio 2019, le cui previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv. Sulla rivista sono disponibili ovviamente le previsioni di tutta la settimana: noi riprendiamo solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo del weekend 16-17 febbraio, per ogni segno zodiacale.
Attenzione nella prima giornata del fine settimana, quindi sabato 16 febbraio, raccomanda Paolo Fox ai nati sotto il segno dell’Ariete che sono single, perchè potrebbe esserci un piccolo conflitto. Sul Toro l’astrologo non ha dato indicazioni precise per il weekend prossimo, ma leggiamo che nella nuova settimana questo segno non deve pretendere troppo in campo professionale.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox del 16 e 17 febbraio: anticipazioni zodiaco del weekend

Sul segno del Cancro nel settimanale succitato Paolo Fox ha rivelato invece indicazioni specifiche relative alle previsioni dell’oroscopo del fine settimana in arrivo: leggiamo infatti che nel settore lavorativo potrebbero arrivare piccole occasioni proprio nel weekend. Il fine settimana del 16 e del 17 febbraio precederà per il Leone un lunedì in cui la Luna arriverà nel segno, mentre nella settimana entrante i Gemelli devono affrontare con prudenza qualsiasi cambiamento in campo professionale. Risolvere un problema pratico, nei prossimi giorni, aiuterà invece la Vergine nella vita di coppia. Sabato 16 e domenica 17 giornate conflittuali nella vita amorosa della Bilancia, mentre lo Scorpione avrà un fine settimana all’insegna degli incontri positivi dice Fox, che oggi come sempre ha svelato il suo oroscopo del giorno a I Fatti Vostri, in diretta su Rai2 all’ora di pranzo.

Oroscopo 16-17 febbraio 2019: le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox del fine settimana

Passando infine ai rimanenti 4 segni zodiacali, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend prossimo parlano di una carica passionale che tornerà protagonista portando una bella emozione ai single appartenenti al segno dei Pesci. Weekend, quello in arrivo, che precede un lunedì nel quale il Sagittario potrebbe ricevere una bella notizia legata al lavoro. Settimana che funzionerà bene in campo professionale, quella che inizierà dopo il weekend, per chi è del Capricorno, mentre dopo le giornate di sabato 16 e domenica 17 potrebbe esserci un po’ di tensione nella vita di coppia dell’Acquario, esattamente lunedì 18, come affermato da Paolo Fox sulla rivista menzionata nel primo paragrafo, del quale abbiamo già rivelato anche l’oroscopo di domani, che approfondirà comunque nella diretta de I Fatti Vostri, in onda sulla seconda rete a partire dalle 11.00.