X


Paolo Fox, oroscopo del 13 febbraio 2019: le previsioni di oggi

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 9 febbraio

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 febbraio: le previsioni

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 13 febbraio 2019. Ieri Fox ha assegnato cinque stelle alla Vergine, al Capricorno e ai Pesci. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri che va in onda dal lunedì al venerdì su Raidue, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e di Roberta Morise.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 13 febbraio: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi. Paolo Fox ha assegnato due stelle allo Scorpione. In questi giorni è agitato e nervoso. Non deve dimenticarsi dell’amore soprattutto domani. Recupero in vista. Due stelle per il Sagittario, è insicuro. C’è qualche ostacolo sulla sua strada. Non riesce a fare tutto ciò che desidera. Non è possibile bloccarlo. Primavera di forza. E’ nato per creare.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: tre stelle per Ariete e Gemelli

Le previsioni astrologiche di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle all’Ariete. E’ un bastian contrario. Tensioni in famiglia. Ha una grande personalità. Serve discutere per emergere. Tre stelle per i Gemelli, da domani buon recupero. Non è un segno paziente. Ha iniziato l’anno in maniera turbolenta. E’ il segno della comunicazione.

Oroscopo di oggi 13 febbraio di Paolo Fox: quattro stelle per Toro, Cancro, Leone e Vergine

L’oroscopo di oggi 13 febbraio di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro. E’ impossibile non volergli bene. Ha un bel cielo. Deve cogliere al volo le occasioni. E’ innamorato della vita. Quattro stelle per il Cancro. Gli ultimi giorni sono stati pesanti ma ora va meglio. Giornata serena. Venere in opposizione. Quattro stelle per il Leone. Periodo importante. Gli piace farsi notare. Espone le proprie idee. Quattro stelle per la Vergine. Sta recuperando. Ha voglia di innamorarsi. E’ un segno che vuole sentirsi amato.

Paolo Fox, oroscopo di oggi a I Fatti Vostri: cinque stelle per Bilancia, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Bilancia. Non è un periodo positivo per l’amore ma a marzo le cose potrebbero cambiare. Non deve fare polemiche. Cinque stelle per il Capricorno, per amare gli altri deve amare se stesso e accettarsi. Cinque stelle per l’Acquario, recupero parziale. Ha voglia di scappare, da marzo sarà più difficile farlo. Cinque stelle per i Pesci supportati, come sempre, dalla famiglia. Sono molto emozionati. Il loro cuore potrebbe tornare a battere per qualcuno.