X


Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi, martedì 12 febbraio

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Oroscopo
Foto Fox Oroscopo Paolo

Oroscopo di Paolo Fox oggi: previsioni zodiacali del 12 febbraio 2019

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo ha svelato le previsioni del 12 febbraio segno per segno, parlando dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. Il volto di Rai2 ha affiancato Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno nell’ultima parte della trasmissione. Come di consueto Fox ha sottolineato di non credere ma verificare le sue parole nella vita di tutti i giorni. Il noto astrologo di Rai2 ha assegnato un numero di stelline ai segni dello zodiaco, sottolineando chi inizierà il martedì con due, tre, quattro o cinque stelle. Paolo Fox continua a dispensare consigli al pubblico a casa e fa compagnia ai telespettatori anche la domenica con l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 12 febbraio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle alla Vergine che avrà delle occasioni nei prossimi mesi. Favorite convivenze e matrimoni. Cinque stelle per il Capricorno che non dovrà essere testardo secondo l’astrologo di Rai2 e dovrà usare le energie per cose utili. Cinque stelle per i Pesci che saranno più consapevoli di quello che vogliono e della strada da prendere. Qui sono disponibili le previsioni di oggi, anticipate ieri da Fox.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Ariete, Toro, Leone e Bilancia

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri oggi, assegnando quattro stelle all’Ariete che sarà alla ricerca dell’amore. Il consiglio dell’astrologo è stato di trovare le persone giuste. Bene il lavoro per il segno. Quattro stelle anche per il Toro che potrà fare delle richieste e fruttare questo periodo positivo. Quattro stelle per il Leone che potrà avere conferme in amore se si ha un rapporto stabile. Chi ha chiuso un amore avrà delle conferme. Le storie che prenderanno il via in questo periodo potranno durare. Quattro stelle anche per la Bilancia che potrà puntare sulle novità. Potrebbero però esserci ancora delle paure. L’amore non brillerà ancora.

Paolo Fox, oroscopo oggi: Gemelli, Cancro e Scorpione a tre stelle

L’oroscopo del 12 febbraio 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono proseguite con i segni a tre stelle. I Gemelli saranno alla ricerca di equilibrio, sia a livello psicologico che fisico. Tre stelle per il Cancro che potrebbe avere qualche problema sentimentale e potrebbe essere un po’ polemico in questo periodo. Tre stelle anche per lo Scorpione che sarà sottotono e suscettibile oggi.

Oroscopo 12 febbraio Paolo Fox: a due stelle il Sagittario e l’Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi è iniziato con la due stelle del Sagittario che dovrà definire ancora delle cose. Oggi il segno sarà meno positivo e potrebbe vivere delle tensioni. Due stelle per l’Acquario che inizierà il martedì con un po’ di stanchezza e sentirà il bisogno di ritrovare la libertà e ritagliarsi degli spazi.